ok!! Visto il naufragare del post e visto che nessunA mi caga, delibero pubblicamente di passare sponda e diventare ghei! Decisione sofferta, ma, haimè, necessaria! ... Qualcuno mi vuole??
sorpresa per compleanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma allora cosa organizzi che manco ti ha invitato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioAmici cari tutti (ndr ACT), avrei da chiedervi una cosa !
Inzio col dire , sfgt e frc. Detto questo, passo oltre, se ci riesco ... Il punto è questo: una ragazza che conosco festeggia il suo compleanno in un locale e, siccome vorrei farle una sorpresa, ho pensato di prepare qualcosa nel locale stesso. Che ne so, far portare dal cameriere qualcosa che possa farla felice e, soprattutto, farle capire che la penso. Che mi consigliate? ... aspetto con ansia i vostri interventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioAmici cari tutti (ndr ACT), avrei da chiedervi una cosa !
Inzio col dire , sfgt e frc. Detto questo, passo oltre, se ci riesco ... Il punto è questo: una ragazza che conosco festeggia il suo compleanno in un locale e, siccome vorrei farle una sorpresa, ho pensato di prepare qualcosa nel locale stesso. Che ne so, far portare dal cameriere qualcosa che possa farla felice e, soprattutto, farle capire che la penso. Che mi consigliate? ... aspetto con ansia i vostri interventi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomazzo d rose rosse
Ma che siano tassativamente nel numero di 50!
Altrimenti ti consiglio di invitare un mio collega (di dimensioni).
Ossia lui:
Vedrai, la tua amica rimarrà contenta e forse l'anno prossimo ti inviterà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovedi che spende migliaia di euro arriva il cameriere "signorina questo è da parte di pampa" "ma chi ***** è sbattetelo fuori, buttafuori buttafuori!"
huahuaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovedi che spende migliaia di euro arriva il cameriere "signorina questo è da parte di pampa" "ma chi ***** è sbattetelo fuori, buttafuori buttafuori!"
huahuahaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioprevedo una scena del genere a sto compleanno
Non buttarle questi pregievoli collage, tra qualche tempo potrebbero furttarti molto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioprevedo una scena del genere a sto compleanno
Commenta
-
-
il trombone in culo è fantastico
Tornando in topic, qual è il rapporto tra te e questa ragazza? lei è fidanzata?
se lei è fidanzata e li è presente il suo lui, e tu arrivi li e le offri 50 rose rosse tutto sorridente il moroso ti pianta la paletta per tagliare la torta nella fronte.
Puoi organizzare altrimenti una serata musicale, con un gruppo di ragazzi che suonano e dedicano il concerto a lei, da parte tua.
Commenta
-
Commenta