Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa votate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    X MARCO EUROSUP E ROCCO SIFFREDI

    MA CHE E' STA MANIA DELL'OCCUPAZIONE.
    CERTO IL LAVORO E' IMPORTANTE, MA SOLO A CERTE CONDIZIONI.

    PROGRAMMA DELLA DESTRA (MARCO EUROSUP) :
    LAVORARE SENZA PENSARE, CONSUMARE (POSSIBILMENTE IN INTEGRATORI) TUTTO LO STIPENDIO, VIVERE PER IL CONSUMISMO. UNICO VALORE: I SOLDI

    PROGRAMMA COMUNISTA (SRINIVASA) :
    PENSARE SENZA LAVORARE. CONSEGUENZA: POVERTA', AFFERMAZIONE DEI SOLITI MAFIOSI (VEDI RUSSIA)

    PROGRAMMA PUGGETTONE :
    STATO DI DIRITTO E POLIZIA, COPRIFUOCO DOPO LE 23, ATTIVITA' FISICHE E STUDIO OBBLIGATORI, ELIMINAZIONE FISICA DEI DEBOSCIATI, CONTROLLO DEL SISTEMA CAPITALISTICO (SISTEMA DELLA TOSATURA DELLA PECORA), EDUCAZIONE STATALE ANTICONSUMISTA E ANTICONFORMISTA

    VOTATE PUGGETTONE, UN NOME UNA GARANZIA
    Sono astuto come una volpe

    Commenta


      #77
      Postato originalmente da : donpablo:
      <STRONG>Comunque ha fatto tanto scalpore il libro di Travaglio "L'odore dei soldi", ma il vero libro bomba è "Il manuale del perfetto impunito", sempre di Travaglio. Ovviamente tutta verità e nessuna querela anche in questo caso.

      Io, DAVVERO, SENZA SCHERZARE, consiglio questo libro a tutti quelli che votano AN, a quelli che un tempo giustamente facevano DURE battaglie per la legalità. Non si parla solo di Berlusconi, è una panoramica completa.
      Si legge in un attimo, dopo che l'ho letto mi è venuta una enorme tristezza, perchè ovviamente si dicono tutte cose VERE (altrimenti fioccherebbero le calunnie ), e non sono belle cose...</STRONG>
      il libro è quello che di cui si parlava alla trasmissione di santoro?credo di non sbagliarmi!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #78
        Postato originalmente da : donpablo:
        <STRONG>Eh, lo so, sono ad 83 kg! hehehe
        Ti piacerebbe poter fare una lista simile per Rutelli o D'Alema, vero?
        Ti piacerebbe trovare tutte queste condanne nella fedina penale di Bertinotti, Castagnetti, Francescato, Di Pietro (il GRANDE ), vero caro Alleato Nazionale? hehehe

        Purtroppo non puoi, rassegnati: i ladri, gli inquisiti, i razzisti, i leccapiedi, i Craxiani, i clericali, SONO DALLA TUA PARTE! AHAHAH! AH AH AH AH AH !!!! CHE RISATE!!! GRASSE RISATE!!!! GRASSISSIME RISATE!!!!

        </STRONG>
        MA SE RUTELLI ERA IL LECCA CULO DI CRAXI,MA PER PIACERE!ma vi rendete conto che Rutelli dal punto di vista politico è stato solo un sindaco,ma per battere SILVIO non avevano di meglio!sapete come lo chiama Feltri,CICCIO BELLO,uomo che non ha mai lavorato!!è un perdente!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #79
          Postato originalmente da : ROCCO SIFFREDI:
          <STRONG>non o capito grazie a berlusconi in spagna e francia ci sono stati disoccupati????
          a me che ca..o me ne frega...???forse tu non ti sei accorto che qui siamo in ITALIA e vorrei sapere dove è calata la disoccupazione.....in questi 5 anni i poveri in italia sono saliti a 7.500.000 cioè 1.000.000 più di prima!!!è questa l'occupazione??????
          gente poi mi dite ce 20.000.000 al mese non influiscono nel bilancio......***** non dite fesserie moltlipica 20.000.000 x 630 deputati poi moltlipica 30.000.000 per 315 senatori e vedi quello che esce.....e poi tutte le agevolazioni che hanno???i gettoni di presenza?????poi andiamo a contare i ministri i sottosegretari...etc.etc e vedi quello che lo stato spende ogni mese per loro!!!!
          BERLUSCONI con i 20.000.000 a fine mese si compra la cartaigienica.....a lui al contrario di altri i soldi non gli interessano minimamente....lui vuole solo far decollare l'italia....ce sta affogando in un pozzo di merda!!!!!!
          </STRONG>
          1)Gli esempi dei crack finanziari del berlusca in Francia e pagna li ho riportati per darti un'idea della sua brillantezza imprenditoriale. Qui in Italia ha solo qualche migliaio di miliardi di debiti.Se all'alba del tracollo craxiano non si fosse sbrigato a scendere in politica,ovviamente per il bene del popolo,si sarebbe ritrovato senza aiuti politici con le banche conseguentemente alle costole.

          2)Quel dato sui poveri in aumento e' cio' che va dicendo quel pupazzo di Vito in giro per ogni spazio televisivo possibile. resta il fatto che la disoccupazione sia calata,che si siano risanati 300kmiliardi di debito pubblico e che il governatore Fazio abbia ammesso una ripresa senza precedenti dell'economia e di certo lui non e' un compagno,inoltre l'ultima finanziaria approvata e' stata la prima a restituire piuttosto che a prendere.Un conto sono gli slgoan politici,altra cosa sono i dati di fatto,le statistiche ufficiali e non i sondaggi datamedia (del berlusca) che non rende noto nemmeno il campione su cui l'indagine e' stata fatta.


          3)Il discorso sugli stipendi ai parlamentari e' giusto sino a quando dici che c'e' gente che prende dei soldi per non fare il lavoro cui e' stato chiamato dagli elettori,ma quando inizi a dire che il cavaliere se ne infischierebbe del denaro e sarebbe entrato in politica solamente per far decollare il paese c'e' da mettersi a ridere,anzi a piangere.
          Come fa una persona dotata di intelletto a credere a quel che dice il cavaliere? Proprio nei giorni scorsi,ad un ragazzo che chiedeva al cavaliere come mai il padre operaio non avesse fatto la sua fortuna,l'unto del signore ha risposto dicendogli che lui aveva lavorato duro,non altrettanto suo papa',evidentemente!
          Dico io,ci sarebbe stato bene un bel *****ttone in piena faccia,oppure una testata sul setto nasale...come si fa a dare una risposta del genere?
          Come si puo' dire che le critiche dei maggiori giornali europei al suo operato siano un complotto dell'Internazionale della stampa? Come si puo' andare in giro dicendo che il delitto D'Antona e' stato un regolamento di conti interno alla sinistra? Etc. etc. etc.

          Tu ci dici di svegliarci,ma ho l'impressione che Morfeo assorba buona parte del tuo tempo.
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #80
            Postato originalmente da : Blaster:
            <STRONG>caro srinivasa, se ti rendessi conto quanta demagogia e parzialità ci sono nei tuoi post... Se fosse per Rifondazione, in Europa non ci saremmo andati neanche a calci in culo... giusti e veri gli screzi tra Bossi e i "fascisti", ma che dire di quelli tra Bertinotti, Cossutta, Dalema, Cossiga, ecc?
            </STRONG>
            Screzi?Bossi ha dato del mafioso a Berlusconi,non si tratta di uno screzio,ma di qualcosa di gravissimo in cui lui credeva veramente e cui ha rinunciato solamente per la voglia di andare al palazzo,ora che la protesta leghista si e' ormai miseramente smontata e non e' piu' possibile far valere la propria voce con ribaltoni e manovrine varie.
            Che Rifondazione non volesse l'Europa e' una tua idea.I programmi economici del governo di sx sono stati criticati da rifondazione e dai comunisti italiani,ma l'unica cosa che abbiamo sempre chiesto e' quella di uscire dalla Nato e non dalla CEE,le cose sono un pochino diverse.
            Infine non ho capito cosa centri Cossiga con Rifondazione,non e' che vedi troppo spesso fede?


            Postato originalmente da : Blaster:
            <STRONG>
            E poi sinceramente, la logica del dover impedire a tutti i costi il governo a Berlusconi, cosa più volte detta per esempio dal sovietico Cossutta, è quanto di più antidemocratico si possa dire, e dovrebbe farti rabbrividire se davvero tu fossi amante della democrazia.
            </STRONG>
            Che Cossutta sia sovietico mi giunge nuova,tra le altre cose se fosse sovietico ora,in quanto uomo di potere,sarebbe un mafioso e quindi andrebbe d'accordissimo con Berlusconi,dell'utri ed i vari stallieri di Arcore.
            Io non voglio che governi un ladro,un uomo inquisito e condannato,capace di cracj economici spaventosi e di intrallazzi in tutto il mondo.
            Non sono contro la democrazia,ma voglio che sia una democrazia di diritto e legalita', non un sistema in cui vinca il piu' forte,quello che ha piu' soldi,che ha televisioni,giornali,supermercati,industrie edili,di pubblicita' etc. etc. etc.


            Postato originalmente da : Blaster:
            <STRONG>
            Ma come... il suo compito in quanto politico è di far rispettare il volere del popolo (che non lo ha votato mai ma ciò non gli ha impedito di farsi il suo giro al governo..) e ora se ne fotte del fatto che il popolo, coglione fin che vuoi ma sovrano, vuole Berlusconi????
            </STRONG>
            Che i comunisti non siano stati votati e' forse una tua vaga speranza,purtroppo per te di voti ne prendiamo ancora qualcuno,magari non tantissimi,ma puoi giurarci che almeno di operai autentici ne abbiamo da vendere.


            Postato originalmente da : Blaster:
            <STRONG>
            Sui crimini del cavaliere, dato che hai la presunzione di avere in mano non già sospetti ragionevoli o meno, ma certezze, non commento neanche.
            </STRONG>
            No invece commente,che fai sulla cosa piu' importante ti defili? Leggiti qualche libro di Travaglio,DonPablo ti ha anche postato i titoli,fatti una cultura sul tuo mentore e scopri di che razza di delinquente si stia parlando.


            Postato originalmente da : Blaster:
            <STRONG>
            I sindacati... meglio abolirli che lasciarli come puro strumento politico in mano alle sinistre, se l'attuale finanziaria l'avesse fatta Berlusconi ci sarebbe la gente in piazza ancora adesso, non scherziamo.
            </STRONG>
            Ma che C&"%"%$ dici?
            Ti ripeto che l'attuale finanziaria e' stata la prima dopo anni ed anni a restituire invece che togliere. Inoltre e' stata aspramente criticata dalla confindustria e questo e' un segnale del fatto che andasse nella direzione del popolo piuttosto che degli imprenditori affamati di denaro e potere.


            Postato originalmente da : Blaster:
            <STRONG>
            aggiungo che invece la nostra fortuna maggiore è stata quella di non nascere in un paese comunista.caro srinivasa, se ti rendessi conto quanta demagogia e parzialità ci sono nei tuoi post...
            </STRONG>
            Il comunismo reale e' stato un metodo per sfruttare il popolo,se credi che chi viene da un padre operaio,una mamma casalinga ed ha alle spalle un passato di impegno politico e di parenti deportati per le loro idee,possa realmente pensare ad uno stato che vieta la liberta' di espressione,be,allora sei veramente fuori strada.
            mi spiace constatare che vi siano ancora delle persone obnubilate dalla propaganda occidentale circa i rischi del comunismo.
            Quello che c'e' stato in URSS,quel che succede in Cina,non ha nulla a che vedere con le idee di liberta' e democrazia del vero comunismo,ne' con quello che nella mente di Bertinotti,cio' che anima i ragazzi dei centri sociali (non i violenti,quelli seri),e le persone che vogliono aiutare il prossimo come me.
            In fondo a mio parere il piu' grande comunista di tutti i tempi rimane Gesu'Cristo,con il suo messaggio di amore e condivisione delle difficolta' altrui,altro che unto dal signore del c&"%"$.

            Infine che i sindacati siano uno strumento in mano alle sinistre e' un altro degli slogan di B. o mi sbaglio?
            se fosse realmente cosi' le imprese avrebbero paura degli operai,purtroppo il sindacato si e' sempre piu' compromesso con i potenti sino al punto che gente come Dantoni e' scesa in politica al fianco di Cossiga.
            Senza concertazione del contratto del lavoro ci ritroverermmo nelle condizioni americane in cui hai cure mediche solamente se provvisto di assicurazione personale,hai pensioni "dignitose" solo se te le sei pagate da solo in gioventu' e puoi essere licenziato per qualsiasi motivo,senza l'obbligo di giustificare il provvedimento,proprio il metodo che hanno cercato di far passare i seguaci del cavaliere nella tornata referendaria ultima venuta.
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #81
              Caro DonPablo al mio post non replichi?Cos'è sa come ribattere?? Invece di sparare tutte quelle cazzate inventate da magistrati rossi pensa al centro-sinistra che candida tra i suoi uomini un certo Armando Cossutta che era una spia del KGB cioè dei servizi segreti russi, ossia di una potenza nemica!!!!E non venirmi a dire la cazzata della Dc che aveva le spie per conto della CIA, perchè gli USA sono una potenza amica in quanto l'Italia,ti piaccia o no, ha aderito con loro al Patto Atlantico e non ha quello di Varsavia!!Smettila di fare il Di Pietro della situazione!!!

              Commenta


                #82
                Alla prima riga c'è un errore, la frase corretta è "cos'è non sai come ribattere?"

                Commenta


                  #83
                  Azz Srini quasi quasi compro il libro...mi toglierei qualche curiosità!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #84
                    srinivasa certo che sei proprio....
                    non hai replicato seriamente alle cose che ho detto nè in questo ne nell'altro post.
                    Ne vuoi ancora? I soldi dell' URSS che li beccava??? La mercedes di Di Pietro? I miliardi del caso Prodi-Eni???? Ma con chi credi di parlare, come al solito con un ingnorante minchione che non è un compagno?
                    Di Pietro!!! Se fosse amico del bewrlusca diresti che è un ignorante che deve aver comprato la laurea, che ha messo dentro gente di un solo colore, che si è fattto comprare.... ma siccome è amico tuo, allora è il padreterno!!! Vergogna!!! Credi che per farmi una cultura avrei bisogno dei libri di Travaglio??? Certo, e allora tu avresti bisogno dei tg di Fede, tanto i due personaggi in questione sono dotati della medesima parzialità. Il problema è che come ti ho già detto, tu a differenza mia usi due pesi e due misure, sei patetico. Resta convinto delle tue idee, vai pure in piazza a incendiare le macchine tedesche dei borghesi e a tirare sassi a ragazzi come te che hanno solo la sfiga di fare i poliziotti, dato che, oltre a fare politica da due soldi, è il passatempo principale dell'elettorato comunista. Forse ho perso la pazienza, ma indovina di chi è la colpa? Hai continuato con file interminabili di posts tutti uguali rifiutando un dialogo dove la parola dell'interlocutore ha lo stesso valore della tua, dove i fatti sono fatti e le opiniioni opinioni. Noi non siamo assolutamente agli opposti, certe tue affermazioni ti mettono sullo stesso piano di un nazista convinto, cosa che io non ho mai nemmeno lontanamente dimostrato di essere o condividere, quindi non farmi fare la parte del cattivo.
                    Dato che credi di essere l'unico dotato di cervello e cultura, parla pure da solo.

                    Commenta


                      #85
                      Uno può anche dire cose giuste è inteliggenti ... ma nel momento in cui da' dello stupido a chi la pensa diversamente le sue parole restano vuote e senza senso.

                      Mi spiace sri ... ma tu l'hai fatto

                      Purtroppo finchè ci saranno le parti (una delle due indifferentemente) che considerano il 'contensioso' tra chi è più inteliggente e il 'demonio' ci saranno solo liti.

                      Per questo ritengo di essere intervenuto già fin troppo (nel senso che non mi va di litigare).

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎