cosa votate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Postato originalmente da : puggettone:
    <STRONG>Spett. Rag. Joblack,
    il Sig. Ruahhh ha scritto la sua cortese risposta alle ore 22:24. Lei afferma, alle ore 22:39 di aver riso x un ora alla lettura della sua risposta.

Ora, capisco che forse la matematica non sia il suo forte, ma dalle 22:24 alle 22:39 sono passati 15 minuti, non un ora.

Ergo, Lei è un bugiardello!

D</STRONG>
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Ruahhh
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non voterò mai gente con uno stipendio di 20 milioni al mese (più cazzi, marchette e tangenti varie). Io mi devo spaccare in due per fare 1 milione e mezzo. Pagando l'imps, l'inail, l'affitto del locale, la tassa sulle insegne, e cazzi affini mi portano via tutto!
      Dovrei votare? MA DAIIII!!!!
      Per me il berlusca e il rutelli possono pure morire, e così tutti gli altri. andassero affanculo non ho mai votato e non lo farò mai!

Commenta

• cat79
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 323
        • 0
        • 0
        • venezia ITALIA
        • Send PM

parlando di tv dico una cosa che non c'entra un *****:
        IO ODIO COSTANZO!!!!!!!!!!!!!!!!
        mi sono sfogato!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• marco eurosup
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 891
          • 3
          • 0
          • italia
          • Send PM

X PUGGETTONE

GUARDA CHE IO STO SOLO CERCANDO DI FARE UN ANALISI OBBIETTIVA DI QUELLO CHE ACCADE.NON PENSO CHE I MIEI CLIENTI SI LASCINO CONDIZIONARE DALLE MIE SCELTE POLITICHE, QUALUQUE ESSE SIANO.

IN MERITO AI 20 MILIONI AL MESE PERCEPITI DAI PARLAMENTARI,NON SONO QUELLI CHE ROVINANO IL BILANCIO STATALE. IL PROBLEMA NON SONO I 20 MIL AL MESE, IL PROBLEMA SONO I RISULTATI FINALI CHE SPESSO MANCANO. E PER MANDARLI A CASA, DI QUALUNQUE PARTITO ESSI SIANO, BISOGNA ANDARE A VOTARE ( CAPITO RHHUUAA ).

RIBADISCO L' OBBIETTIVO PRINCIPALE : OCCUPAZZIONE, SVILUPPO. IL RESTO VERRà DA SE'.

Commenta

• tarzan
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 554
            • 0
            • 0
            • Bellinzona - Svizzera
            • Send PM

Se vada giu in calabria a votare PRC PRC PRC

Commenta

• Supersajan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1439
              • 1
              • 2
              • venezia...K club
              • Send PM

io voterò marco eurosup de PIP Partito italiano delle proteine
              Scusate la c*zzat* ma mi è venuta così hahahhahhaahahahaha
              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
              ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• vanja genesis
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 160
                • 0
                • 0
                • zeccone (Pv)
                • Send PM

Come ragionamento logico votare Rutelli equivale a lasciare le cose immutate,tanto vale stare a casa il 13 Maggio.
                Detto questo devo ancora decidere.

Commenta

• wolverine
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 313
                  • 0
                  • 0
                  • este
                  • Send PM

io voto FORZA NUOVA! SCHERZO VOTO LEGA

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Postato originalmente da : mikeshell:
                    <STRONG>... si certo ... se il mestiere lo facesse : vatti a dare un'occhiata alle 'presenze' dei parlamentari !!!

20 milioni al mese per 5 anni e 12 di pensione per una legislatura mi sembrano un po' tantini per non fare un ***** !!!
                    ... CHE POI : ALMENO NON FACESSERO UN ***** !!!
                    SON TALMENTE INCAPACI CHE QUANDO FANNO COMBINAN DANNO !!!

Ciao
                    Mike</STRONG>

Grande Mike...sono perfettamente d'accordo con te!Sono persone importanti ?Macchè...non è che il futuro dell'Italia è in mano ad una persona ma a tante persone,per cui non hanno neanche grandi responsabilità.Quando sbagliano sbagliano tutti e basta.Magari prendessero poi solo 20 milioni al mese.Ma lo sapete quante ***** di agevolazioni hanno?E non sono una rovina per lo stato?Di certo contribuiscono un bel po' visto che molti si scaldano solo il culo nella sedia.

ciao

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ruahhh
                      • Dec 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Postato originalmente da : marco eurosup:
                      <STRONG>X PUGGETTONE

GUARDA CHE IO STO SOLO CERCANDO DI FARE UN ANALISI OBBIETTIVA DI QUELLO CHE ACCADE.NON PENSO CHE I MIEI CLIENTI SI LASCINO CONDIZIONARE DALLE MIE SCELTE POLITICHE, QUALUQUE ESSE SIANO.

IN MERITO AI 20 MILIONI AL MESE PERCEPITI DAI PARLAMENTARI,NON SONO QUELLI CHE ROVINANO IL BILANCIO STATALE. IL PROBLEMA NON SONO I 20 MIL AL MESE, IL PROBLEMA SONO I RISULTATI FINALI CHE SPESSO MANCANO. E PER MANDARLI A CASA, DI QUALUNQUE PARTITO ESSI SIANO, BISOGNA ANDARE A VOTARE ( CAPITO RHHUUAA ).

RIBADISCO L' OBBIETTIVO PRINCIPALE : OCCUPAZZIONE, SVILUPPO. IL RESTO VERRà DA SE'.</STRONG>

I venti milioni non influiranno sul bilancio statale... ma non è questo il punto, io parlo di etica,di principi, uno che mi parla di povertà, di lavoro, che mi dice che farà di tutto per favorire la gente e poi prende cifre enormi (quei soldi tra l'altro sono miei) mi fa capire che non è onesto a priori.
                      Poi per quanto riguarda il loro 'lavoro di grande responsabilità' beh, se scaccolarsi significa lavorare allora va bene!
                      Non scherziamo, apriamo gli occhi, stiamo in una monarchia delle più oscene, in una vera e propria dittatura fondata sul denaro.
                      Anno la faccia come il culo, e mi stupisco come la gente ancora perda tempo ad appoggiare le loro sceneggiate.

Commenta

• srinivasa
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1533
                        • 2
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Postato originalmente da : Blaster:
                        <STRONG>berlusca al potere!
                        srinivasa hai più volte detto che non c'è una parte politica che ti rappresenti, voterai o no?</STRONG>
                        A questo punto devo intervenire per forza.
                        Non c'e' un partito politico che sposi al 100% le mie idee,tuttavia buona parte del programma di rifondazione comunista lo condivido in pieno.
                        A proposito si tratta dell'unico partito che hai pubblicato le proprie idee programmatiche gia' 2mesi fa...proprio come i disegnini di Berlusconi.
                        In ogni caso l'obiettivo primario e' quello di non far andare il governo i fascisti di Fini,i padani di Bossi ed i ladri che si porta dietro Berlusconi,ergo il mio voto andra' a Rutelli e riservero' la quota proporizionale a Bertinotti.

Le cose che riportava DonPablo sono assolutamente vero, non c'e' nulla di inventato e potete leggerle anche voi nel libro di veltri e Travaglio,lo setsso per cui il cavaliere si e' cosi' indignato.

Spero che via siano chiari i volti che graviatano nella galassia del cavaliere,i Previti,i Dell'Utri,i Vito,come possiate credere alle loro parole,al loro programma di vuoto pneumatico politco resta per me un problema senza soluzione.

Che il governo di centro sinistra abbia fallito alcuni risultati e' indubbio,tuttavia e' un dato di fatto che l'occupazione sia aumentata e che il tasso di disoccupazione sia andato per la prima volta sotto il 10%.
                        A chi parla di posti di occupazione fittizi,come quel manichino di Vito,basta ricordare che anche il tanto sbandierato tasso di disoccupazione americano,il cui modello liberista tanto piace al cavaliere,e' cosi' basso data l'alta percentuale di persone impegate in lavori a tempo determinato.
                        Qundi delle due l'una: o Berlusconi si mette l'anima in pace e critica l'Italia come gli USA,oppure la dovrebbe smettere di dire stupiddagini demagogiche per avere finalmente la liberta' di fare i porci comodi suoi.

Il progetto liberista di Berlusconi passa per una abolizione del potere contrattuale delle associazioni sindacali demandando ogni discussione ad un faccia a faccia tra padrone e sottoposto,con evidente sproporzione di potere decisionale da parte del primo.
                        Lui ed i suo vorrebbero un mondo del lavoro in cui l'uomo sia considerato una risorsa al pari delle macchine,noi non siamo bulloni incastrati insieme,ma esseri pensatnti con degli affetti,delle aspirazioni,dei sogni.

A chi viene a parlarmi del cavaliere come di un uomo che ha dato lavoro chiedo gentilmente di andare a apralre con i licenziati della Standa con le persone che si sono ritrovate senza un lavoro,improvvisamente, in Spagna e Francia,grazie alle sue acrobazie televisivo-finanziarie.
                        E' chiaro che qualcuno nelle sue aziende,indebitate per decine di miliardi,dovra' pure lavorarci,per quanto unto del signore non e' ancora stato capace di rendersi ubiquo.
                        Il fatto che giornali come L'economist,Le MOnde,il Mundo ci abbiano avvertiti sul pericolo berlusconi non credo che possa passare inosservato, ne' si puo' dire che si tratti di quotidiani di sinistra.

Io criticato molte volte i DS ed i loro governi,ma in questi 5anni siamo anche entrati in Europa,abbiamo un'economia piu' stabile,per la prima volta e' stata approvata una finanziaria (l'ultima) che restituisce soldi inveced di prenderne di nuovi,lo stesso Fazio ci ha detto che l'economia sta crescendo ad un ritmo doppio rispetto agli del boom economico...che sia un comunista travestito?
                        every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• srinivasa
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 1533
                          • 2
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Volevo dire anche un'altra cosina.
                          Il 13maggio andate cmq a votare,quale che sia la vostra idea,magari fate una croce sul partito dei pensionati,su una forza umanista,una lega cittadina, insomma quel che vi pare,ma ricordate che molti nostri compatrioti sono morti per darci la possibilita' di decidere del nostro futuro.
                          Il qualunquismo,il dire sono tutti uguali rossi e neri (come nei film di Moretti),non porta a nessun cambiamento,se le cose che vi stanno intorno non vi piacciono cercate di cambiarle,anche le piu' piccole, un poco alla volta.
                          Il voto e' l'unico momento in cui il cittadino puo' dire,anche se in minima parte, come la pensa.
                          Date al limite un segnale di protesta,ma non consegnate all'oblio la memoria dei padri della nostra Repubblica.

Commenta

• srinivasa
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1533
                            • 2
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Per chi vota Lega:
                            sapete che il vostro partito e' in coalizione con il Berlusca...ma qualche tempo fa Bossi gli dava del mafioso ed era pronto a spendere bei soldoni per trovare delle prove circa la mafiosita' del suddetto...ora cosa succede? Hanno fi gia' fatto la pace? Si trattava di uno scherzo,insomma cosa e' successo ?

Commenta

• ROCCO SIFFREDI
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 81
                              • 0
                              • 0
                              • MESSINA
                              • Send PM

non o capito grazie a berlusconi in spagna e francia ci sono stati disoccupati????
                              a me che ca..o me ne frega...???forse tu non ti sei accorto che qui siamo in ITALIA e vorrei sapere dove è calata la disoccupazione.....in questi 5 anni i poveri in italia sono saliti a 7.500.000 cioè 1.000.000 più di prima!!!è questa l'occupazione??????
                              gente poi mi dite ce 20.000.000 al mese non influiscono nel bilancio......***** non dite fesserie moltlipica 20.000.000 x 630 deputati poi moltlipica 30.000.000 per 315 senatori e vedi quello che esce.....e poi tutte le agevolazioni che hanno???i gettoni di presenza?????poi andiamo a contare i ministri i sottosegretari...etc.etc e vedi quello che lo stato spende ogni mese per loro!!!!
                              BERLUSCONI con i 20.000.000 a fine mese si compra la cartaigienica.....a lui al contrario di altri i soldi non gli interessano minimamente....lui vuole solo far decollare l'italia....ce sta affogando in un pozzo di merda!!!!!!

SVEGLIATEVI E APRITE GLI OCCHI.....

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Certo...dei soldi non gliene importa un *****!Ma è avido di potere...ne vuole sempre di più e vuole entrare e imporsi in tutti gli aspetti dell'Italia,politici,economici e sociali.Non c'è peggio dell'ingordigia.Lui vuole cambiare l'Italia...beh...non lo metto in dubbio.ma sono cresciuto con la consapevolezza che i politici di oggi non fanno niente per niente.E perchè con Berlusconi dovrebbero cambiare le cose.I discorsi di Sirinvasa li appoggio in pieno.
                                Ah...oggi m'è arrivato il certificato elettorale.

ciao

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X