Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa votate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa votate?

    sò che il voto è segreto ma sono molto curioso di sapere cosa voterete e il motivo

    #2
    Postato originalmente da : Cesare:
    <STRONG>sò che il voto è segreto ma sono molto curioso di sapere cosa voterete e il motivo</STRONG>
    Secondo te? :-))
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #3
      Rutelli.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        SOLTANTO DELLE PERSONE SENZA CERVELLO POSSONO VOTARE rutelli,LA SINISTRA IN QUESTI 5 ANNI HA GIà DEMOLITO L'ITALIA VOLETE CHE CONTINUI???L'UNICO SALVATORE è

        B E R L U S C O N I

        RICORDATEVI è LA NOSTRA SALVEZZA

        Commenta


          #5
          Io sono indeciso ma se dovessi votare BERLUSCONI...beh preferirei PANNELLA.

          BERLUSCONI E' UN MAFIOSO E BASTA.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            ...io penso Natalino Balasso.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : ROCCO SIFFREDI:
              <STRONG>SOLTANTO DELLE PERSONE SENZA CERVELLO POSSONO VOTARE rutelli,LA SINISTRA IN QUESTI 5 ANNI HA GIà DEMOLITO L'ITALIA VOLETE CHE CONTINUI???L'UNICO SALVATORE è

              B E R L U S C O N I

              RICORDATEVI è LA NOSTRA SALVEZZA </STRONG>
              Si si...i soliti discorsi!Lui è un salvatore,l'altro è un distruttore.Comunque non bisogna votare per il partito visto che ormai non c'è quasi più alcuna differenza tra destra e sinistra,ma per la persona.Bene...io sento parlare Berlusconi e non mi piace per i suoi modi di fare,per il suo imporsi come salvatore.Io preferisco altri a lui.Ho fatto la mia selta...poi non voglio obbligare nessuno.Voi fate la vostra.

              ciao


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : gimmy:
                <STRONG>...io penso Natalino Balasso. </STRONG>

                anche io...

                Commenta


                  #9
                  Prendo a prestito una famosa frase del maestro Montanelli:
                  "voterò centrodestra turandomi il naso".
                  ITALIANS DO IT BETTER!

                  Commenta


                    #10
                    Putroppo,anche a parere di MOntanelli,questa volta non basta piu' turarsi il naso per potersi permettere di votare centrodestra senza avere dei rimorsi di coscenza...in questa tornata gli elettori di destra rischiano l'embolia od il soffocamento:-)

                    Immagino che Rocco scherzasse...non credo possa essere altrimenti,viste le cose dette e le facine in fondo al discorso.
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      Io come al solito non ci vado perchè il mio partito non c'è.

                      Come si fa ad andare a votare un sacco di parassiti???
                      E' ridicolo, guadagnano soldi a cataste e della gente non gliene frega un *****.
                      Se sei in letto d'ospedele o disoccupato, o ti fai un mazzo a lavorare non gliene frega niente, è lo stesso.


                      NESSUNO PUO' DECIDERE PER TE.

                      Madbebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Io come al solito non ci vado perchè il mio partito non c'è.

                        Come si fa ad andare a votare un sacco di parassiti???
                        E' ridicolo, guadagnano soldi a cataste e della gente non gliene frega un *****.
                        Se sei in letto d'ospedele o disoccupato, o ti fai un mazzo a lavorare non gliene frega niente, è lo stesso.


                        NESSUNO PUO' DECIDERE PER ME.

                        Madbebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Io non lo so ancora, però so chi NON voterò. E' l'uomo che è stato CONDANNATO (definitivamente) per:

                          1)Aver giurato il falso davanti ai giudici della Corte di appello di Venezia a proposito della sua iscrizione alla P2, ma il reato è stato coperto dalla amnistia del 1989

                          2)tangenti alla guardia di finanza (corruzione), erano 4 tangenti senza nessuna attenuante generica. In appello 3 tangenti sono andate in prescrizione (sapete che vuol dire, no? ), per la quarta è stato assolto con formula dubitativa (il nome è tutto un programma )

                          3)finanziamento illecito ai partiti (All Iberian 1), 2 anni e 4 mesi, ma anche questo reato a suon di rinvii è andato in prescrizione.

                          4)Medusa cinematografica, condannato a 1 anno e 4 mesi, falso in bilancio per 10 miliardi non dichiarati, prescrizione anche qui. (Ehy, questi avvocati ci sanno proprio fare, vero? )

                          A qualsiasi italiano informato e con un MINIMO di buon senso basterebbe. Ma se proprio non bastasse (allora la prossima volta può candidarsi anche Lupin III ), io NON voterò per chi ha IN CORSO i seguenti processi:

                          1) All Iberian 2, falso in bilancio, dibattimento in corso a Milano.

                          2) Lodo Mondadori, corruzione in atti giudiziari, archiviato con formula dubitativa, la procura ha fatto ricorso alla corte d'appello che dovrà decidere se confermare l'archiviazione o meno per LUI, Previti e il giudice Squillante (famosa la frase registrata dai carabinieri:- A Renà, te sei scordato la busta! )

                          3)SME, Ariosto, corruzione in atti giudiziari, sempre i soliti, processo ancora in corso.

                          4) Caso Lentini, dibattimento in corso per 6 miliardi versati in nero dal Milan al Torino calcio per l'acquisto di Lentini. (hey, ma tutti sti soldi in nero non è che poi dobbiamo metterceli noi con le nostre tasse? mi sa di sì...)

                          5)Consolidato gruppo Fininvest, falso in bilancio, la procura contesta quasi 1000 miliardi di fondi neri su società estere del gruppo.

                          6)concorso in strage. Allora, per le stragi del 92 e del 93, ci sono alcuni mandanti a "volto coperto". Alcuni pentiti dicono che LUI e Dell'Utri sono "collegati" a questi mandanti. La procura ha chiesto l'archiviazione, si attende il verdetto del Gup.

                          7)Telecinco, frode fiscale per 100 miliardi (questi almeno ce li hanno sul groppone gli spagnoli, magra consolazione ), LUI e Dell'Utri sono in attesa di giudiziodopo l'inchiesta del giudice istruttore anti-corruzione di Madrid, Baltazàr Garzòn Reàl.

                          Una storia italiana. Ah, oggi anche "Le monde" e "El mundo" hanno s*******to l'innominato (avete capito chi è? ) E così si uniscono all'"Economist" di Londra. Che siano tutti giornali comunisti o legati alla sinistra italiana? Che dicano balle? Che Travaglio in tv abbia detto solo calunnie? E allora perchè non vengono querelati tutti? Ci si potrebbero fare sopra un bel po' di quattrini, no?... aaaaaah, ecco il motivo, forse queste NON SONO BALLE! Ora capisco...
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : max_power:
                            <STRONG>Rutelli.

                            max_power</STRONG>
                            Max, dopo aver sentito come la pensi sui meridionali pensavo votassi la lega di Bossi, mi hai piacevolmente sorpreso.
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              NON SCERZO,IO VOTERO PER BERLUSCONI ,POI SE VOLETE VOTATE ANCHE PANNELLA,è SEMPRE MEGLIO DI RUTELLI E COMPANY,MA MI DITE COS'è CE HANNO FATTO DI BUONO PER L'ITALIA IN QUESTI 5 ANNI DI LEGISLATURA??????=??=???????

                              VOGLIO PROPRIO SENTIRVI.......

                              BERLUSCONI ALMENO SI è SAPUTO FARE GUARDATE QUANTA OCCUPAZIONE A DATO IN TUTTA ITALIA...E LA SINISTRA????COSA CI A DATO??..AH VERO CI A DATO TASSE TASSE E TASSE!!!!!!!!!!!!!
                              PENSATECI BENE SE VOLETE CONTINUARE A VIVERE NELLA MERDA...VUOL DIRE CE NELLA MERDA AFFOGHEREMO COME CRETINI!!!!!!!!!
                              SVEGLIATEVI

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎