stavo facendo un giro su internet per informarmi sulle assicurazioni per i viaggi all'estero.. la europassistance mi sembra molto costosa conoscete qualche alternativa?
assicurazioni temporanee per viaggi all'estero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiostavo facendo un giro su internet per informarmi sulle assicurazioni per i viaggi all'estero.. la europassistance mi sembra molto costosa conoscete qualche alternativa?
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioImmagino che tu ti riferisca a quella per il buco del culo; che dire, dipende dal soggetto, nel tuo caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiodai non iniziate a inzozzarmi il 3d... per na volta è serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma se te l'ho pure uppato che altrimenti era già nella 20esima pagina
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Io mi avvalgo sempre della Europe Assistance, che è un pò più cara magari, ma affidabile, e se anche uno spera di non doverla usare mai comunque in quei casi è meglio sia sicura e senza brutte sorprese......
detto questo senti anche dalla tua agenzia assicurativa se ha qualcosa in proposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo mi avvalgo sempre della Europe Assistance, che è un pò più cara magari, ma affidabile, e se anche uno spera di non doverla usare mai comunque in quei casi è meglio sia sicura e senza brutte sorprese......
detto questo senti anche dalla tua agenzia assicurativa se ha qualcosa in proposito.
Commenta
-
Commenta