Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
condizionatore problemi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioadesso guardo che npn ci sian un albanese intasatoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioadesso guardo che npn ci sian un albanese intasato"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho capito,li smonti e li rubi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioi tubbi sono montati per l'interno quindi devo aspettare che arrivi il tecnico a smontare tutto e scrostare l'alban"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta