Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
No La Tartaruga No!
Collapse
X
-
in questo topic mi è arrivata una reputazione negativa.
ora, dato che non ne ho MAI date, mi piacerebbe sapere chi le da senza firmarsi.
perchè è questo che da fastidio..l'anonimato
per cui,Last edited by Sly83; 22-07-2006, 21:38:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin questo topic mi è arrivata una reputazione negativa.
ora, dato che non ne ho MAI date, mi piacerebbe sapere chi le da senza firmarsi.
Sapessi quante me ne hanno date senza firmarsi...eheheheh te n do una postitiva io ma ricambia
WALLACE. Troppo bella questa Faccina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin questo topic mi è arrivata una reputazione negativa.
per cui,
se vuoi te ne do una anch'io però mi firmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioidem...e non si firmano
se vuoi te ne do una anch'io però mi firmo
mi dice che non posso dartene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
Sapessi quante me ne hanno date senza firmarsi...eheheheh te n do una postitiva io ma ricambia
WALLACE. Troppo bella questa Faccina
è una vita che c'è quella faccina...mo te lo becchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocambierei il titolo del 3D in "spaccio e prostituzione di reputazioni"
mi dice che non posso dartene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè una vita che c'è quella faccina...mo te lo becchi
Fuma conosci Dirk?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioAzz non ne ero convinto che ci fosse già... Io l'ho scpertas ora ahahahahah troppo bella :wallace
Fuma conosci Dirk?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, il cioccolato è più veloce del rosso
Commenta
-
Commenta