Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
No La Tartaruga No!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda mi fa ridere sto topic solo perchè ho in sottofondo Galeazzi a CIAO BELLI:
"buonasera siamo in diretta da Parma per la finale del campionato di affettatori di prosciutto..per la distanza dei 4 etti tagliato fino"Last edited by HYNCOGNIT; 22-07-2006, 18:40:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggionessuno si è cagato di striscio sto topicLast edited by HYNCOGNIT; 22-07-2006, 18:44:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquesta non la capisco..non si capisce se è preso male o è serio
**** di diverso umore
decicate ai cazzari che qua abbondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioPrendere ingiro quello che ha fatto questa foto e l'ha commentata...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNpn te l'ho data io una rep negativa
Sarà qualcuno che si è firmato col mio nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioGrazie
Mo ti rispondo io alla foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...ho caldo...spaventosamente caldo!...ah scusate non c'entra.....ma cambia poco....ci fosse stata una replica che c'entrava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, il cioccolato è più veloce del rossoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggionessuno si è cagato di striscio sto topic
tanto qua spaventi solo i bambini indifesi con le hipnofaccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....ah quindi se uno mangia gelato al cioccolato mentre attraversa la strada non potrà mai essere investito neppure se il semaforo era rosso giusto?
no in realtà se uno mangia il gelato al vino rosso poi va al bagno e fa cioccolato
Commenta
-
Commenta