Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romani de Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse sabato sono libero, nel caso (se me volete) sò dei vostri!

    Commenta


      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      ......Conny,meglio Grandoni o i rigatoni?
      Grandoni era gay, anzi è gay....e Nesta disse di rimanere alla Lazio solo se nadava viua lui perchè ci provava come un fio de na mignotta....però da giovane era un promettente difensore...

      In ogni caso non mi toccate Couto che è un grande uomo ed è stato un ottimo difensore.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
        Io volevo quasi azzardare mercoledì prox...
        nun ja'a fai?
        No... il 27 sera aristo a Roma...
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
          ma a che ti servono??? scusa prima va deciso il posto e vedere se tutti o la maggior parte de sti romani fancazzisti nn stanno troppo lontani
          -poi il giorno cercando di esse il piu possibile
          -poi ci si da un orario e ci si becca.

          è normale che nn ti vogliono da il tel che magari nn ti conoscono, ma tanto se tanta gente dice di venire almeno un po saremo.
          qualcuno piscia si sa, ma se siamo tanti nn credo che piscieranno tutti no?
          Ma infatti non l'ho mai cheisto il tel
          era per dire che tutti dicono ok ma nessuno procede a fissare o proporer date e luoghi. Gli unici siamo stati io e 0positivo che abbiam oproposto giono/luogo...

          ma l'altri?????
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta


            a me basta che mi dite giorno e luogo e vi dico subito se vengo o no.

            per i giorni nn so che dire, nn mi cambia molto...certo sarebbe meglio prima del 2 agosto che parto ma per il luogo te l'ho detto, vediamoci tutti a mondo fitness!!!

            daje riga!!!...convinti pero, se no me fate passa la voglia!
            sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎