Originariamente Scritto da mikysurf09
Visualizza Messaggio
Romani de Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioa l ottavo cancello ce stanno i finokki
Ora devo andare... ma se vuoi lasciami un contatto in mail (japanlover "at" libero.it) così magari ci becchiamo se sei da quelle parti (anche altri cancelli dai.. me faccio 'na passeggiata...)“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopresente!!organizziamoci al mare però...co sto caldo..Vi facciamo da guide io e micky qui a ostia...
bast.... volete fare al mare così se vede che io sono un ***** in massa......
....vabbè che me frega io vengo col cappotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioanke io sto in massa zi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiogrande fratello....“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOddio menomale che siamo nel weekend se no arrivava er laziale a farci un frappè de palle sulla storia dell'Impero Romano.
Miz, Jolly, gayhard. nikole, 0positivo, ci siete?
io ci sn ...
bella idea ... si puo andare alla gelateria siciliana a piazza bologna
nikole è la ns mascotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio ci sn ...
nikole è la ns mascotte
te l'appoggio e straquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio ci sn ...
nikole è la ns mascotte
Ah 0positivo... mo che hai tirato in ballo nikole... sei considerato responsabile della sua presenza: se non verrà... sarai fustigato per tutta la serata!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Regà, dopo il 27 ce sto purio.
Miky, ostioso ecclesiastico, ci sei?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioRegà, dopo il 27 ce sto purio.
Miky, ostioso ecclesiastico, ci sei?
nun ja'a fai?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta