azz Marco mai dato n griggio!
Dopato & rosikone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioazz Marco mai dato n griggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCol mio voto sei diventato un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioazz Marco mai dato n griggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScusa RAS mi sono sbagliato, ti volevo alzare la rep, ma non sono pratico del forum... prometto che quando imparerò recupero con una rep positiva
non ti sei sbagliato e' che la tua reputazione nn vale perche' hai troppi pochi post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOggi voglio raccontare una storia che mi è capitata ieri in palestra:
a Roma era la tipica giornata uggiosa estiva (circa 32°) ed in palestra ormai non ci và quasi + nessuno, eravamo solo in quattro: io, il pseudo-istruttore-provolone-cabarrettista nonché proprietario, una ragazza discretamente carina e il mitico dopato rosikone...
Mentre stavo facendo stacchi da terra pesanti 'sto tizio (tra l'altro è pure interista) mi si avvicina e comincia a rompere perché io usavo troppi pesi e a lui non bastavano per fare lo squat al multipower... il fatto era che i pesi rimasti erano pure troppi per lui se non fosse stato che per impressionare la pulzella aveva stracaricato e faceva dei decimi di squat grugnendo più di Rocky mentre affronta Drago! Il ragazzo, dopo che gli feci presente la situazione, andò a lamentarsi dal proprietrio (che intanto aveva già scroccato il cell della tipa) il quale con un garbato vaff... l'ha invitato ad aspettare. Il tutto è finito con questo tizio che se la prende con me perché non ha potuto esibire la sua virilità, derivante da svariati cicli di sostanze a base di testosterone, con la ragazza: farà parte del destino degli interisti stare sempre a rosika?
e ricordati che sei in serie b, o con -15 punti e fuori da tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiogli interisti non hanno mai rosicato
e ricordati che sei in serie b, o con -15 punti e fuori da tuttoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiogli interisti non hanno mai rosicato
e ricordati che sei in serie b, o con -15 punti e fuori da tutto
succhia
Commenta
-
Commenta