If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ammazza siamo relativamente vicini, se vuoi scrivimi su msn che ti dico dov'è di preciso...comunque anch'io abito in un'altra zona e per arrivare a volte mi faccio 20 min di macchina..cry!
Organizziamo un workout cumulativo del forum... io però ve lo dico subito che faccio un po' pena eh!!
Poi messo davanti a RAS che lo vedo pure uno "navigato"... me devo nasconne
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ammazza siamo relativamente vicini, se vuoi scrivimi su msn che ti dico dov'è di preciso...comunque anch'io abito in un'altra zona e per arrivare a volte mi faccio 20 min di macchina..cry!
a 'sto punto fanne altri 10 e vai al negozio di RAS a prendere gli integratori che da lui so' piu' bboni
e so' fiscale si!!,qua da ovest ad est e' tutta Roma nord,poi indaghi meglio e magari uno e' di montemario e un altro e' di via somalia e dicono la stessa cosa!ecchec*****
Organizziamo un workout cumulativo del forum... io però ve lo dico subito che faccio un po' pena eh!!
Poi messo davanti a RAS che lo vedo pure uno "navigato"... me devo nasconne
Ras e' "navigato" nel senso che da qualche anno c'ha er fisico da bagnino
Oggi voglio raccontare una storia che mi è capitata ieri in palestra:
a Roma era la tipica giornata uggiosa estiva (circa 32°) ed in palestra ormai non ci và quasi + nessuno, eravamo solo in quattro: io, il pseudo-istruttore-provolone-cabarrettista nonché proprietario, una ragazza discretamente carina e il mitico dopato rosikone...
Mentre stavo facendo stacchi da terra pesanti 'sto tizio (tra l'altro è pure interista) mi si avvicina e comincia a rompere perché io usavo troppi pesi e a lui non bastavano per fare lo squat al multipower... il fatto era che i pesi rimasti erano pure troppi per lui se non fosse stato che per impressionare la pulzella aveva stracaricato e faceva dei decimi di squat grugnendo più di Rocky mentre affronta Drago! Il ragazzo, dopo che gli feci presente la situazione, andò a lamentarsi dal proprietrio (che intanto aveva già scroccato il cell della tipa) il quale con un garbato vaff... l'ha invitato ad aspettare. Il tutto è finito con questo tizio che se la prende con me perché non ha potuto esibire la sua virilità, derivante da svariati cicli di sostanze a base di testosterone, con la ragazza: farà parte del destino degli interisti stare sempre a rosika?
è triste questa storia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Oggi voglio raccontare una storia che mi è capitata ieri in palestra:
a Roma era la tipica giornata uggiosa estiva (circa 32°) ed in palestra ormai non ci và quasi + nessuno, eravamo solo in quattro: io, il pseudo-istruttore-provolone-cabarrettista nonché proprietario, una ragazza discretamente carina e il mitico dopato rosikone...
Mentre stavo facendo stacchi da terra pesanti 'sto tizio (tra l'altro è pure interista) mi si avvicina e comincia a rompere perché io usavo troppi pesi e a lui non bastavano per fare lo squat al multipower... il fatto era che i pesi rimasti erano pure troppi per lui se non fosse stato che per impressionare la pulzella aveva stracaricato e faceva dei decimi di squat grugnendo più di Rocky mentre affronta Drago! Il ragazzo, dopo che gli feci presente la situazione, andò a lamentarsi dal proprietrio (che intanto aveva già scroccato il cell della tipa) il quale con un garbato vaff... l'ha invitato ad aspettare. Il tutto è finito con questo tizio che se la prende con me perché non ha potuto esibire la sua virilità, derivante da svariati cicli di sostanze a base di testosterone, con la ragazza: farà parte del destino degli interisti stare sempre a rosika?
Questa è la storia dal tuo punto di vista, ora mi piacerebbe sentire la SUA versione
io nn ne sò niente..
cmq davvero è triste veramente cm storia
a me interessa solo che si firmino,non importa delle reputazioni...
ma la cosa piu' bella e vedere l'inutile cartellino grigio di chi ha meno di 500post
Per sapere il punto di vista di questo tizio temo non ci sia altro modo che quello di contattarlo, magari si potrebbe adescarlo travestendosi da donna...
Però ci tenevo a fare i comlipenti a RAS: ho visto il suo sito e ho dato anche un'occhiata al diario nell'altra sezione ('mazza ke fisico) e auguri per la bambina ehhehe!
ma la cosa piu' bella e vedere l'inutile cartellino grigio di chi ha meno di 500post
starai sul ***** a qualcuno cosa posso dirti... capita
qualche laziale forse..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Meno di 50 post.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta