Scuuuusa ho riinviato lo stesso messaggio, comunque sono di Roma nord. Non volevo essere sgarbato soltanto volevo evitare di fare cattiva pubbl alla palestra....
Dopato & rosikone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLo chiedevo solo perche' dev cambiare palestra e potevi essere della mia zona
ma col caratterino che hai me sa' che ha fatto bene a rubarti dischi e ragazza“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScuuuusa ho riinviato lo stesso messaggio, comunque sono di Roma nord. Non volevo essere sgarbato soltanto volevo evitare di fare cattiva pubbl alla palestra....“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggiovolevo evitare di fare cattiva pubbl alla palestra....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon ti riconosco piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioCambi, come mai? Ora dove vai? Io devo spostarmi ste due settimane di Agosto (due perché la altre due sono in vacanza e di allenrami... col cacchius!!! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora sono in cerca e sto vedendo un po' quelle della mia zona (Ostiense-Piramide)
però un paio le ho trovate aperte anche ad agosto...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioE perché no? temi l'arrivo in massa dei membri del forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioè un periodo che mi girano le 00 talmente tanto, che al posto tuo, senza nemmeno aprir bocca, sarei andato al multipower che stava usando questo imbecille, gli avrei scaricato 100kg di dischi, e li avrei messi sul mio bilanciere degli stacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScuuuusa ho riinviato lo stesso messaggio, comunque sono di Roma nord. Non volevo essere sgarbato soltanto volevo evitare di fare cattiva pubbl alla palestra....
ti ho alzato un pò la rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioe poi che ci avresti fatto ?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiodi che zona di roma nord?
ti ho alzato un pò la rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioZona Montemario... però la palestra ad agosto è chiusa. Comunque grazie per la reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioZona Montemario... però la palestra ad agosto è chiusa. Comunque grazie per la reputazione
Commenta
-
Commenta