Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un ipotesi stupida...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    E comunque hai preso in prestito un mio post che non era una replica ad alcuno dei tuoi (relativamente a quel "per me") ... falso,mi chiedevi di riportarti il post dove affermavo, che quel che dicevo è una mia opinione
    Post 56.

    Dove ho scritto che sarebbe opportuno premettere che si tratta di opinioni ...

    Replica a Matt85 e non a te.

    Il resto lo hai fatto tutto tu ... io non ho mai scritto a te che dovresti premettere "per me" ...



    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Comunque a me non frega niente di aver ragione, di smerdare Tartufone o altri utenti.
      Se ho offeso qualcuno che non se lo meritava chieso scusa

      Mi sta sulle palle l'atteggiamento di chi si ritiene superiore agli altri, e giudica cosa sia bene e male per se stesso E GLI ALTRI.

      Giudicate e fate le vostre scelte e la vostra vita, e lasciate in pace chi fa scelte diverse dalle vostre, magari sono peggiori, magari migliori, sono cazzi suoi!
      Questo vale per la religione, il bb, il doping, il sesso, il fumo e tutto il resto...

      Capisco che uno possa dire "su questa scelta non sono d'accordo, per quest e questaltro motivo" ma non cose del tipo "se non ci fossero stati i cristiani sarebbe un mondo migliore" ... questa e' una affermazione razzista non una opinione!

      ti prego nn smerdarmi..........puzzerei.

      senti,io nn capisco il tuo "lasciare in pace"....qui in caffetteria si esprimono e ci si scambiano opinioni e se vuoi partecipare ad un post devi accettarlo...tutto qui.

      ps:ho detto "se nn ci fosse stata la religione" ,nn "se nn ci fossero stati i cristiani"(cioè la conseguenza..)
      me ne vò a dormi che oggi ho lavorato assai....buonanotte.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Mi e' rimasta solo questa...


        Ma quanto è **** questa?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio


          Non credo che l'oggetto sia distante...Maurox intendeva parlare delle conseguenze in caso di assenza di credenze.
          Io ho spostato il discorso sul livello della credenza, che come abbiamo visto se degenera in un forum figuriamoci nella vit reale .

          Alla fine sai cosa ho appreso? Che sia la massaia sia l'ingegnere penseranno sempre che il culturista è un feticista del fisico e poco più, per quanto li si possa indurre a ragionare e spiegare le cose.
          Stesso discorso per la "fede".

          L'uomo ha bisogno di credere, altrimenti resta solo la paura del vuoto;
          ma di per sè l'uomo non è "credente": proviamoci a chiedere quante persone si dichiarerebbero "fedeli" sapendo che avranno la vita eterna pur non seguendo gli insegnamenti di cristo
          Nella fede ci sono livelli differenti come nel bb ... la maggior parte dei bb sono dei ragazzetti immaturi che cercano conferme e difese nella vita ... la maggior parte di credenti sono probabilmente persone che hanno bisogno di un "rifugio" un luogo sicuro ...

          Col tempo pero' le domande se le fanno tutti ... i bb come i "credenti" ... e come e' difficile (non impossibile) trovare gente che continua dopo 10-20-30 anni di bb, che ha superato la fase iniziale in cui il bb era solo la stampella per poter vivere e lo ha invece trasformato in un qualche cosa con cui vivere meglio ... lo stesso e' per la fede ...

          Il resto dei discorsi ... le istituzioni che sono corrotte, le grandi scelte politiche, l'ipocrisia del dico una cosa ma faccio tuttaltro ... esistono nella chiesa come nelle federazioni, in politica ed anche a volte in famiglia ...

          Se ci si attacca a quello che non va si puo' distruggere tutto, assolutamente tutto ... ma si perde anche quel poco, o tanto, che invece va, e magari va anche molto bene ...

          Poi vedete voi (deidacata a Tartufone il permaloso )


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Post 56.

            Dove ho scritto che sarebbe opportuno premettere che si tratta di opinioni ...

            Replica a Matt85 e non a te.

            Il resto lo hai fatto tutto tu ... io non ho mai scritto a te che dovresti premettere "per me" ...


            mi sono sentito chiamato in causa,dato che +o- io e matt stavamo esprimendo gli stessi concetti divergenti dai tuoi

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              ... Mettiamo che in un qualche modo che e' inutile spiegare, si riuscisse ad avere la certezza matematica che nell'Aldila' non c'e' nulla ...

              Sicurezza al 100 per 100...Si muore e basta


              Cosa succederebbe sul nostro pianeta ?
              continuerei a vivere la mia vita come ora, poichè gia ora sono sicuro che la religione sia il più grande sbaglio dell'umanità!
              i credenti sono deboli!
              io non credo in nessuno..credo solo in me stesso!
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Ma quanto è **** questa?
                da 0 a 100 direi 76,856
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Uhm, vedo Cesare connesso...



                  Bye
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  "Favolette o meno", l'uomo certe risposte ha bisogno di darsele.

                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    io non credo in nessuno..credo solo in me stesso!
                    Bravo, fai bene!

                    Perché...



                    "...la risposta è dentro di te...peccato che è sbagliata..."
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      ...che siamo in caffetteria ! così la prossima ti becchi un giallo !

                      ma se sono solo belle ragazze e pure vestite !
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Bravo, fai bene!

                        Perché...



                        "...la risposta è dentro di te...peccato che è sbagliata..."
                        hahahahahahahahahah graaaaandeeee

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎