Facciamo un ipotesi stupida...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17764
    • 383
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    per me ognuno può credere in ciò che vuole in dio in buddha in babbo natale basta che condizioni gli altri con il proprio credo cosa che fanno sempre i credenti non gli atei
    Ma non ha senso quello che dici. Perchè il non condizionoare gli altri dovrebbe essere il parametro che distingue un pensiero sensato da uno poco "corretto"?
    se uno è ciecamente convinto che pisciare contro vento offenda il suo dio è normale che cerchi di vietarlo anche agli altri...

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Infatti tutti i grandi del mondo sono atei se non sbaglio ...

*****, ma l'umilta' di ammettere che FORSE non e' sempre e solo quello che la nostra piccola e limitata mentre riesce a cagare fuori in una calda serata d'estate la verita' assoluta per tutti gli esseri umani dell'universo no eh ...
      ho detto per me.........e questo l'ho "cagato" moltissimi anni fa.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si si hai ragione, anche mia figlia di 4 anni pensa che un giorno incontrera' Biancaneve e i sette nani ... poi fate voi ...
        sei offensivo............e alquanto rompicoglioni.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Uhm, vedo Cesare connesso...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

"Favolette o meno", l'uomo certe risposte ha bisogno di darsele.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Hai ragione ho capito male ... ... tu non dici che ci crede e' un coglione ...

Eagle
              si hai capito male forse perchè il "si" era un "se"

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Ciao Eagle...
                avevi nostalgia
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ma non ha senso quello che dici. Perchè il non condizionoare gli altri dovrebbe essere il parametro che distingue un pensiero sensato da uno poco "corretto"?
                  se uno è ciecamente convinto che pisciare contro vento offenda il suo dio è normale che cerchi di vietarlo anche agli altri...
                  è normale anche che venga mandato a cagare, sono le regole del quieto vivere ognuno creda in ciò che vuole basta che non rompi le palle. alla fine che io mi comporti onestamente perchè credo in dio o in allah o perchè ne sono convinto l'importante è che lo faccia. cosa significa? non so, ho appena fumato

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    "Favolette o meno", l'uomo certe risposte ha bisogno di darsele.
                    fin'ora l'unica persona che ha saputo darmi certe risposte non è stato nè dio nè nessun'altro all'infuori di lui

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

eagle sei un pò bigotto

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Si va beh ... adesso tutto quello che non va e' riconducibile alla religione ...

Eagle

La religione in se non è niente.. i "mali" sono dovuti all'ottusità, all'integralismo.

Ateo non è figo, credente nemmeno, ma spesso, e questo credo sia incontestabile, si crede per convensione...
                        La "fede" si assimila.

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                          fin'ora l'unica persona che ha saputo darmi certe risposte non è stato nè dio nè nessun'altro all'infuori di lui
                          quoto Hypnotic Niger è l'unico dio impara questo eagle

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Non ha proprio senso tutto il filo del ragionamento ...

C'e' un vizio di forma e un vizio di contenuti in questi discorsi ... di forma perche' quando si esprimono concetti altamente razzisti / classisti facendoli passare per anticonformisti si sta barando ... si e' in realta' piu' bigotti delle vecchiette che si prendono in giro per le loro "stupide" credenze religiose ... di contenuti perche' si parla senza precisare di che cosa si sta parlando ... si prende un fatto, singolo e magari neanche rilevante, e lo si eleva al metro di giudizio per dire che tutto quello che penso e faccio io e' giusto, e tutto il resto e' merda ...

Fino a che si scherza su ****, culo, ***** e merda e' una cosa, ma IO do per scontato che si sta scherzando ... se si parla seriemante facciamolo almeno a livello di scuole medie ...

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              sei offensivo............e alquanto rompicoglioni.
                              No, mi metto solo al livello della discussione ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                La religione in se non è niente.. i "mali" sono dovuti all'ottusità, all'integralismo.

Ateo non è figo, credente nemmeno, ma spesso, e questo credo sia incontestabile, si crede per convensione...
                                La "fede" si assimila.
                                Ne abbiamo gia' "parlato" abbondantemente ... bisogna in primis intendersi su cosa si intenda per religione ...

Sono pienamente d'accordo che i mali siano dovuti all'integralismo ed ottusita' ... ritengo peraltro che atteggiamenti come quelli che traspaiono in questo 3d siano, appunto, ottusi ed integralisti ... non critico gli utenti, ma gli attenggiamenti (visto che qualcuno si sente offeso ...)

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X