Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Facciamo un ipotesi stupida...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioesatto, selezione naturale, sopravvive il più forte e intelligente in questo modo c'è evoluzione. attualmente non c'è evoluzione forse regresso
Commenta
-
-
ma si chi crede in dio lo fa per stupidità come dici uno stupido non raggiungerà mai a primeggiare può anche superare certi blocchi ma resta sempre un mediocre. e cmq superare dei blocchi con la religione non è superare è barare e non è allo stesso livello dell'ateo che li supera con le proprie force. certo che è comoda la religione, è comodo abbandonarsi a un'idea confortante, potrebbe anche vivere meglio un religioso ma raggiungere la cima di una montagna in funivia o scalare la montagna non è la stessa csoa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper me invece ha molto senso......le stragi,le guerre,il razzismo,l'intolleranza;sono cose che senza religione l'uomo nn avrebbe conosciuto(o almeno nn in questi termini)....tutti uguali,senza pregiudizi,senza dio.....
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioresterebbero in gioco i migliori, insomma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma si chi crede in dio lo fa per stupidità come dici uno stupido non raggiungerà mai a primeggiare può anche superare certi blocchi ma resta sempre un mediocre. e cmq superare dei blocchi con la religione non è superare è barare e non è allo stesso livello dell'ateo che li supera con le proprie force. certo che è comoda la religione, è comodo abbandonarsi a un'idea confortante, potrebbe anche vivere meglio un religioso ma raggiungere la cima di una montagna in funivia o scalare la montagna non è la stessa csoa
*****, ma l'umilta' di ammettere che FORSE non e' sempre e solo quello che la nostra piccola e limitata mentre riesce a cagare fuori in una calda serata d'estate la verita' assoluta per tutti gli esseri umani dell'universo no eh ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin gran parte si....... poi io la penso così,fate voi..
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInfatti tutti i grandi del mondo sono atei se non sbaglio ...
*****, ma l'umilta' di ammettere che FORSE non e' sempre e solo quello che la nostra piccola e limitata mentre riesce a cagare fuori in una calda serata d'estate la verita' assoluta per tutti gli esseri umani dell'universo no eh ...
Eagle
ps chi sarebbero i grandi della terra religiosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha il bello è che fai passare gli atei per ottusi mentrei religiosi sono gente profonda, certo, ti hanno insegnato a credere in cristo da bambino e ci credi ti avessero detto che esiste allah o budda o visnù ci avresti creduto lo stesso la solita pappa pronta
ps chi sarebbero i grandi della terra religiosi?
Perche' non si premette che "io la penso cosi', non condivido quello che altri fanno e pensano, ma se lo fanno evidentemente per loro avra' un senso" ... invece di dire "chi pensa questo e questaltro e' un coglione, io sono un figo e so cosa bisogna pensare".
Io non voglio insegnare niente a nessuno, e non capisco perche' gente come te debba invece insegnare a me a al resto del mondo cosa e' giusto e cosa no ... e' un atteggiamento arrogante e infantile ...
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiops chi sarebbero i grandi della terra religiosi?
Quì ti colgo in "fallo" Coleman è credende ed è enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioRibadisco il concetto ... riesci a capire che forse non sempre quello che pensi sia giusto e valito per l'umanita' intera?
Perche' non si premette che "io la penso cosi', non condivido quello che altri fanno e pensano, ma se lo fanno evidentemente per loro avra' un senso" ... invece di dire "chi pensa questo e questaltro e' un coglione, io sono un figo e so cosa bisogna pensare".
Io non voglio insegnare niente a nessuno, e non capisco perche' gente come te debba invece insegnare a me a al resto del mondo cosa e' giusto e cosa no ... e' un atteggiamento arrogante e infantile ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuì ti colgo in "fallo" Coleman è credende ed è enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma si chi crede in dio lo fa per stupidità come dici uno stupido non raggiungerà mai a primeggiare può anche superare certi blocchi ma resta sempre un mediocre. e cmq superare dei blocchi con la religione non è superare è barare e non è allo stesso livello dell'ateo che li supera con le proprie force. certo che è comoda la religione, è comodo abbandonarsi a un'idea confortante, potrebbe anche vivere meglio un religioso ma raggiungere la cima di una montagna in funivia o scalare la montagna non è la stessa csoa
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta