Facciamo un ipotesi stupida...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    resterebbero in gioco i migliori, insomma...
    esatto, selezione naturale, sopravvive il più forte e intelligente in questo modo c'è evoluzione. attualmente non c'è evoluzione forse regresso

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31234
      • 920
      • 503
      • Send PM

sì, ma le religioni non possono durare per sempre, cioè, tra 10000 anni come potrà esserci ancora qualcuno che crede in dio o allah? Non è solo un fatto di intelligenza, ma anche di libertà di pensiero e di istruzione, di fatto 60 anni c'erano molti meno atei che adesso

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31234
        • 920
        • 503
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        esatto, selezione naturale, sopravvive il più forte e intelligente in questo modo c'è evoluzione. attualmente non c'è evoluzione forse regresso
        però forse uno che crede in dio può essere più forte di un ateo, cioè, chi crede in dio è per paura o stupidità, ma grazie a questo trova la forza per superare certi blocchi che a un ateo inevitabilmente si pongono... E' molto comodo credere in dio...

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

ma si chi crede in dio lo fa per stupidità come dici uno stupido non raggiungerà mai a primeggiare può anche superare certi blocchi ma resta sempre un mediocre. e cmq superare dei blocchi con la religione non è superare è barare e non è allo stesso livello dell'ateo che li supera con le proprie force. certo che è comoda la religione, è comodo abbandonarsi a un'idea confortante, potrebbe anche vivere meglio un religioso ma raggiungere la cima di una montagna in funivia o scalare la montagna non è la stessa csoa

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            per me invece ha molto senso......le stragi,le guerre,il razzismo,l'intolleranza;sono cose che senza religione l'uomo nn avrebbe conosciuto(o almeno nn in questi termini)....tutti uguali,senza pregiudizi,senza dio.....
            Si va beh ... adesso tutto quello che non va e' riconducibile alla religione ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

in gran parte si....... poi io la penso così,fate voi..

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                resterebbero in gioco i migliori, insomma...
                quindi tu non rimarresti?!?
                .

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

ma si chi crede in dio lo fa per stupidità come dici uno stupido non raggiungerà mai a primeggiare può anche superare certi blocchi ma resta sempre un mediocre. e cmq superare dei blocchi con la religione non è superare è barare e non è allo stesso livello dell'ateo che li supera con le proprie force. certo che è comoda la religione, è comodo abbandonarsi a un'idea confortante, potrebbe anche vivere meglio un religioso ma raggiungere la cima di una montagna in funivia o scalare la montagna non è la stessa csoa
                  Infatti tutti i grandi del mondo sono atei se non sbaglio ...

*****, ma l'umilta' di ammettere che FORSE non e' sempre e solo quello che la nostra piccola e limitata mentre riesce a cagare fuori in una calda serata d'estate la verita' assoluta per tutti gli esseri umani dell'universo no eh ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    in gran parte si....... poi io la penso così,fate voi..
                    Si si hai ragione, anche mia figlia di 4 anni pensa che un giorno incontrera' Biancaneve e i sette nani ... poi fate voi ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Infatti tutti i grandi del mondo sono atei se non sbaglio ...

*****, ma l'umilta' di ammettere che FORSE non e' sempre e solo quello che la nostra piccola e limitata mentre riesce a cagare fuori in una calda serata d'estate la verita' assoluta per tutti gli esseri umani dell'universo no eh ...

Eagle
                      haha il bello è che fai passare gli atei per ottusi mentrei religiosi sono gente profonda, certo, ti hanno insegnato a credere in cristo da bambino e ci credi ti avessero detto che esiste allah o budda o visnù ci avresti creduto lo stesso la solita pappa pronta

ps chi sarebbero i grandi della terra religiosi?

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

haha il bello è che fai passare gli atei per ottusi mentrei religiosi sono gente profonda, certo, ti hanno insegnato a credere in cristo da bambino e ci credi ti avessero detto che esiste allah o budda o visnù ci avresti creduto lo stesso la solita pappa pronta

Ribadisco il concetto ... riesci a capire che forse non sempre quello che pensi sia giusto e valito per l'umanita' intera?

Perche' non si premette che "io la penso cosi', non condivido quello che altri fanno e pensano, ma se lo fanno evidentemente per loro avra' un senso" ... invece di dire "chi pensa questo e questaltro e' un coglione, io sono un figo e so cosa bisogna pensare".

Io non voglio insegnare niente a nessuno, e non capisco perche' gente come te debba invece insegnare a me a al resto del mondo cosa e' giusto e cosa no ... e' un atteggiamento arrogante e infantile ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17787
                          • 384
                          • 28
                          • Send PM

Quì ti colgo in "fallo" Coleman è credende ed è enorme

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Ribadisco il concetto ... riesci a capire che forse non sempre quello che pensi sia giusto e valito per l'umanita' intera?

Perche' non si premette che "io la penso cosi', non condivido quello che altri fanno e pensano, ma se lo fanno evidentemente per loro avra' un senso" ... invece di dire "chi pensa questo e questaltro e' un coglione, io sono un figo e so cosa bisogna pensare".

Io non voglio insegnare niente a nessuno, e non capisco perche' gente come te debba invece insegnare a me a al resto del mondo cosa e' giusto e cosa no ... e' un atteggiamento arrogante e infantile ...

Eagle
                            hai capito male io non mi arrogo il diritto di insegnare niente a nessuno anche perchè ognuno ha il proprio concetto di giusto, non esiste il giusto assoluto. per me ognuno può credere in ciò che vuole in dio in buddha in babbo natale basta che condizioni gli altri con il proprio credo cosa che fanno sempre i credenti non gli atei

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Quì ti colgo in "fallo" Coleman è credende ed è enorme
                              certo coleman crede in questa http://web.quipo.it/moresonline/imma...%20siringa.JPG

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Hai ragione ho capito male ... ... tu non dici che ci crede e' un coglione ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X