Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Roba da pazzi: rubare le gomme...
Collapse
X
-
a me una volta hanno rubato le spazzole dei tergicristalli.. porca eva me ne sn accorto dopo qualche km che c'era qualcosa d strano..
li mortacci loro.. le avevo cambiate 15 gg prima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIeri un mio amico e la ragazza sono andati ad una festa di paese, parcheggiato nei prati dove c'era l'apposito parcheggio con tutte le altre macchine a circa 100 mt in linea d'aria dalla festa dopo circa 1 ora ritorna e nota gli gli hanno fregato le due ruote sinistre ( aveva gli alfa romeo a 3 cerchi) con un crick, infatti c'era appunto il crick ancora sotto la macchina. Mi chiama lo raggiungo e dopo circa 2 ore riuscimo a trovare un anima pia che ci presta il ruotino ( troppo bassa la macchine par caricarla sul carro attrezzi) della sua 147 così ne montiamo due ( i ladri hanno lasciato le le viti per terra) e piano piano ritorniamo a casa.
pensa te che merda di gente che c'è in giro.....
la stessa cosa è successa a me..
identica,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorubare è sempre una cosa brutta però se ti capita una bella macchina appena gommata e magari perkè no cerchi in lega la tentazione di farla trovare al padrone sui mattoni è troppo forte
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorubare è sempre una cosa brutta però se ti capita una bella macchina appena gommata e magari perkè no cerchi in lega la tentazione di farla trovare al padrone sui mattoni è troppo forte
Se uno è un padre di famiglia magari operaio che si è rotto il c*ulo per comprarsi quell' auto con il cacchio che mi viene il pensiero di fregargliela.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
non ho parole,solo disprezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE' per colpa di quelli come te,e quell'altro amico tuo, matt85 ,che giudicano male i napoletani o quelli di zone limitrofe.
non ho parole,solo disprezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosono diventato napoletano adesso?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopure comunistaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
beh spero che superrikkion stesse scherzando
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiola stessa cosa è successa a me..
identica,sigpic
Commenta
-
Commenta