Wolve, hai msn? Voglio parlare di cose serie
Roba da pazzi: rubare le gomme...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWolve, hai msn? Voglio parlare di cose serie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWolve, hai msn? Voglio parlare di cose serie
vuole chiederti la mano,wolvePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
vuole chiederti la mano,wolve
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
vuole chiederti la mano,wolve
e nn solo quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIeri un mio amico e la ragazza sono andati ad una festa di paese, parcheggiato nei prati dove c'era l'apposito parcheggio con tutte le altre macchine a circa 100 mt in linea d'aria dalla festa dopo circa 1 ora ritorna e nota gli gli hanno fregato le due ruote sinistre ( aveva gli alfa romeo a 3 cerchi) con un crick, infatti c'era appunto il crick ancora sotto la macchina. Mi chiama lo raggiungo e dopo circa 2 ore riuscimo a trovare un anima pia che ci presta il ruotino ( troppo bassa la macchine par caricarla sul carro attrezzi) della sua 147 così ne montiamo due ( i ladri hanno lasciato le le viti per terra) e piano piano ritorniamo a casa.
pensa te che merda di gente che c'è in giro.....
comunque, si vendono dei dadi speciali per assicurare i cerchi, non le gomme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioe nn solo quellaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHo editato, per non creare o dibattiti o discussioni inutiliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohai detto quello che tutti pensano ma che nessuno scrive per paura giustamente del ban!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon so dove abitate voi, ma qua è abbastanza normale...
comunque, si vendono dei dadi speciali per assicurare i cerchi, non le gomme...
Ieri siamo venuti a conoscenza dopo la denuncia sporta ai CC che a questa festa è quasi risaputo che ogni anno succede qualcosa: gomme, autoradio.. auto direttamente e tutto ad opera degli zingari ( sintu).. a saperlo prima...sigpic
Commenta
-
Commenta