sarà stato schillaci
Roba da pazzi: rubare le gomme...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioio ho rubato un accendi sigari del costo di 3 euro....solo che x farlo gli ho dovutio distruggere la macchina del valore di 25000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIeri un mio amico e la ragazza sono andati ad una festa di paese, parcheggiato nei prati dove c'era l'apposito parcheggio con tutte le altre macchine a circa 100 mt in linea d'aria dalla festa dopo circa 1 ora ritorna e nota gli gli hanno fregato le due ruote sinistre ( aveva gli alfa romeo a 3 cerchi) con un crick, infatti c'era appunto il crick ancora sotto la macchina. Mi chiama lo raggiungo e dopo circa 2 ore riuscimo a trovare un anima pia che ci presta il ruotino ( troppo bassa la macchine par caricarla sul carro attrezzi) della sua 147 così ne montiamo due ( i ladri hanno lasciato le le viti per terra) e piano piano ritorniamo a casa.
pensa te che merda di gente che c'è in giro.....
adesso invece ogni tanto ci freghiamo qualche copri cerchione nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodevo ammettere che da ragazzino lo fatto anche io,
adesso invece ogni tanto ci freghiamo qualche copri cerchione nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio andavo in un parcheggio dietra casa di un mio amico spaccavamo il vetro di una macchina e ci gettavamo dentro il liquido per caricare lo zippo e poi davamo fuoco haha che falò, bei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio andavo in un parcheggio dietra casa di un mio amico spaccavamo il vetro di una macchina e ci gettavamo dentro il liquido per caricare lo zippo e poi davamo fuoco haha che falò, bei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHo editato, per non creare o dibattiti o discussioni inutili
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
sei andato a mare?
Sinceramente con 42gradi non voglia di mettermi in strada, ne io ne il mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioParto stasera subito dopo cena, e alle 10.30 son la
Sinceramente con 42gradi non voglia di mettermi in strada, ne io ne il mio amico
io che pensavo d nn vederti più almeno x i prossimi 30 gg.. pensavo già fossi partito
dove te ne vai d bello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio che pensavo d nn vederti più almeno x i prossimi 30 gg.. pensavo già fossi partito
dove te ne vai d bello?
Costa marchigiana
Commenta
-
Commenta