Porca di quella ******* oggi il termometro in sala pesi dava 31,5 gradi!!!!Infatti 4 bottiglie sono partite
Allenamento a 31,5 gradi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPorca di quella ******* oggi il termometro in sala pesi dava 31,5 gradi!!!!Infatti 4 bottiglie sono partite
infatti sono andato in palestra mi sono accorto che sollevavo pesi come un ottantenne cosi dopo 5 minuti ho preso la borsa e me ne sò andato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma scusate le vostre palestre sono senza aria condizionata??
gia nella mia con l'aria a palla muoio...non oso immaginare senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiorigorosamente senza aria condizionata
dio io non riuscirei nemmeno a fare gli addominali.....
ogni tanto penso a quelli che si allenano nelle palestre sulle spiagge......dio mio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodio io non riuscirei nemmeno a fare gli addominali.....
ogni tanto penso a quelli che si allenano nelle palestre sulle spiagge......dio mio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPorca di quella ******* oggi il termometro in sala pesi dava 31,5 gradi!!!!Infatti 4 bottiglie sono partite
nn oso pensare cosa hai fatto delle 4 bottiglie dopo averle svuotate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio l'altro ieri mi son allenato nel mio garage con 33°!
nn oso pensare cosa hai fatto delle 4 bottiglie dopo averle svuotate
Stranamente dopo ho fatto pipi' solo una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioStranamente dopo ho fatto pipi' solo una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDa me era + caldo
Ma 4 bottiglie da quanto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiole hai usate piene???ingordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio***** le uso vuote??Poi col culo si piegano
Commenta
-
-
Commenta