LE MIE NUOVE FOTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sei sempre un ****** cmq complimenti, però un tiraggio come quello che avevo raggiunto io da natural col caxxo che c'è l'hai, buono il petto molto buono.
Cmq nel complesso un buono fisico, complimenti gay della capitale.
G O L D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel
ciao queste sono dopo 2 anni e 8 mesi da natural ...sempre stato natural
peso 79 kg...gia sono un po' calato..ma sono definito...... SONO FOTO FATTE SENZA POMPAGGIO e questo mi gratifica perche se no sarei IL DOPPIO.....
l'anno prossimo gareggero..e non so se natural o bombed...il discorso e che se decido di gareggiare lo faccio per vincere.... tutte le storielle del "quello era bombato" non fanno per me perche e lui a vincere.......si il mondo e corrotto ma che centra chi vince vince chi perde perde..io sono natural e fiero di esserlo
ma vedo che anche nella AINBB di body80 ci sono bombati........ l' anno prox mi preparero per gli italiani FIHP e PER gli italiani AINBB contro body80 ...attento a te...... e ci andro' natural........
accetto consigli e critiche perche solo quelle mi farete visto l'affettoche nutro da voi ciao sono il n.1
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
smettetla di riesumareeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Facciamolo riposare in pace questo povero thread... non ha senso continuare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta