la punizione della FIFA a Materazzi....!! quel delinquente di francese a momenti se lo prende male lo ammazza e si è beccato solo una giornata in più di squalifica e mille euro solo in più di multa....ma risulta a qualcuno che il danese che provocò Totti quella volta tanto da meritarsi uno sputo si beccò una benchè minima punizione?!! Totti non solo incassò ma chiese scusa e noi tutti a dargli addosso!! che schifo!!!! è quello stronzo razzista di Blatter che ci odia.....
che vergogna !!!!
Collapse
X
-
(non vedevo l'ora di usare questa faccina )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
(non vedevo l'ora di usare questa faccina )
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPero' avevi commesso un errore ed hai editato.
Bye
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPero' avevi commesso un errore ed hai editato.
Bye
Commenta
-
Commenta