Eh già, dura e impervia è la via che dovrete percorrere per scopare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembrano gli allenamenti di tana delle tigri
Commenta
-
-
hauhauahua Sly, la tua firma fa schiattare
hai per caso il link del topic"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohauhauahua Sly, la tua firma fa schiattare
hai per caso il link del topic
sottolineo il fatto che per lui i fisici di stallone e xena non sono grossissimi e sono facili da raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosottolineo il fatto che per lui i fisici di stallone e xena non sono grossissimi e sono facili da raggiungere"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza MessaggioJPP,ma non dovevi raccontarci delle tue avventure?pendiamo tutti dalle tue labbra..racconta!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
sara' andato a bersi una birra, come me da qui a mezz'ora, forse in birreria dovrei trovare una tipa conosciuta a SALUZZO venerdi' sera, molto graziosa e simpatica!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
ahahahahahahahahah che figata!!! mi sto intrippando!
Commenta
-
Commenta