A distanza di due anni me ne torno in Spagna per almeno tre mesi, in Andalucia tra Jerez e Cadiz, poi chi sa. Se qualcuno passa da quelle parti per le ferie faccia un fischio
visto che non trovo lavoro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza MessaggioA distanza di due anni me ne torno in Spagna per almeno tre mesi, in Andalucia tra Jerez e Cadiz, poi chi sa. Se qualcuno passa da quelle parti per le ferie faccia un fischio
di dove sei??
e in spagna cosa faresti??
un mio amico è scappato di casa mollando tutto e tutti e vive a barcellona....lavora in un bar......
io vorrei tanto vivere a santodomingo....
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodi dove sei??
un mio amico è scappato di casa mollando tutto e tutti e vive a barcellona....lavora in un bar......
io vorrei tanto vivere a santodomingo....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza MessaggioA distanza di due anni me ne torno in Spagna per almeno tre mesi, in Andalucia tra Jerez e Cadiz, poi chi sa. Se qualcuno passa da quelle parti per le ferie faccia un fischio
magari anche io avessi il coraggio di farlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodi dove sei??
io vorrei tanto vivere a santodomingo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose vai a santodomingo ti faccio compagnia
dio io ci sto pensando sul serio......ho visto su internet alcune villette niente male.....e ho incominciato a vedere le varie attività che si possono intraprendere...mi piacerebbe davvero tanto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodio io ci sto pensando sul serio......ho visto su internet alcune villette niente male.....e ho incominciato a vedere le varie attività che si possono intraprendere...mi piacerebbe davvero tanto.....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSpiegati meglio, che l'idea allétta anche me.
in poche parole ho letto alcune esperienze di gente che ha piantato tutto per andare li......senza dire che la vita li costa una cazzata....è piu' giusto dire che in alcune zone la vita è davvero poco costosa in altre un po' di piu' ma sicuramente lontano dagli standar occidentali.....io ho cercato un po' su internet....e ripeto molti hanno fatto questo passo e si trovano da dio....bisogna solo avere il coraggio di cambiare vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioin poche parole ho letto alcune esperienze di gente che ha piantato tutto per andare li......senza dire che la vita li costa una cazzata....è piu' giusto dire che in alcune zone la vita è davvero poco costosa in altre un po' di piu' ma sicuramente lontano dagli standar occidentali.....io ho cercato un po' su internet....e ripeto molti hanno fatto questo passo e si trovano da dio....bisogna solo avere il coraggio di cambiare vita
se trovi il coraggio anche per me è fattahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
un giorno probabilmente andrò via anche io.. me nè andrò all'estero
senza nemmeno programmare.. nn porterò cn me niente se nn i miei ricordi più belli..
mi lascerò tutto alle spalle.. e ripartirò da zero,ci vuole coraggio ma spero d trovarlo presto.. del resto,volere è potere.. nn è così?
ho voglia d cambiare.. d realizzarmi.. qui probabilmente è un qualcosa che nn farò mai.. amo la mia terra ma sn stanco e stufo d questa vita.. sn insoddisfatto.. pienamento insoddisfatto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Mi accodo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
dove si va?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta