Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Buon compleanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiolo sapete che il tra 2 sett.è anche il mio compleanno?
Commenta
-
-
Questo è il 3D del mio di compleanno...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioniente di che SòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmmhhh...
che gia' j'hai messo er cuscino 'n faccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioche e' 'sto mmmmhhh.......???
che gia' j'hai messo er cuscino 'n faccia?
no, una pianta di geraniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFatemi gli auguri oggi, ke domani nn ci sono
scherzi a parte auguroni e 8 di questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
no, una pianta di gerani
Rosa
e perche'
pecche' mamma quando sono nata ha visto una foglia di rosa cadere
e tu bella bambina come ti chiami?
Viola
e perche'?
pecche' mamma quando ero nella culla ha messo un petalo di viola
e tu bel bambino,come ti chiami
Oronzo
e perche'
perche' da regazzino dentro la culla me so' cagato sotto!
Commenta
-
-
-
Ciao bella bambina come ti chiami?
Rosa
e perche'
pecche' mamma quando sono nata ed ero nella culla ci e caduto sopra una petalo di rosa
e tu bella bambina come ti chiami?
Viola
e perche'?
pecche' mamma quando ero nella culla ci e caduto sopra un petalo di viola
e tu bel bambino,come ti chiami
PINO
Commenta
-
-
Auguri sorcio!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta