disoccupazione
Collapse
X
-
Maledetti porci. Ma e' meglio cosi'... l' italiano deve sparire e fortunatamente lo fara'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo è un pezzo che lo dico ancora 5-6 anni e poi porto la mia famiglia via.
Dove in Germania? 1 milione di turchi e più del doppio di extracomunitari
In Francia? 6 milioni di minoranze etniche
Inghilterra? 5 milioni di extracomunitari
Stati Uniti? 50 milioni di minoranze etnichesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../governo.shtml
E poi diciamo che non ce occupazione per gli ITALIANI..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDove in Germania? 1 milione di turchi e più del doppio di extracomunitari
In Francia? 6 milioni di minoranze etniche
Inghilterra? 5 milioni di extracomunitari
Stati Uniti? 50 milioni di minoranze etniche
io non mi lamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../governo.shtml
E poi diciamo che non ce occupazione per gli ITALIANI..
gli immigrati vengono fatti entrare soprattutto quelli clandestini...perchè sono manodopera senza nessun diritto....unica fonte per mantenere in piedi le economie capitalistiche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo è un pezzo che lo dico ancora 5-6 anni e poi porto la mia famiglia via.
Porta anche i kettlebells con teOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiogli immigrati vengono fatti entrare soprattutto quelli clandestini...perchè sono manodopera senza nessun diritto....unica fonte per mantenere in piedi le economie capitalistiche....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioRidatemi il DUCE
1. i datori di lavoro italiani li preferiscono in quanto possono "sfruttarli" al meglio, perché loro hanno paura di perderlo il lavoro, non come molti italiani che se ne fregano (e infatti spesso si vede da come lavorano)
2. molti italiani dicono "non trovo lavoro", ma se poi gliene proponi uno non va bene... "perché io non faccio mica questo e non faccio quello e su e giú e qua e lá"... é piú facile farsi mantenere da mamma e papá e dallo stato...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta