Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Milano Marittima
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh....ma ti sei proprio innamorato Mizzy vero???
Bhà comunque non mi si dirzza più perchè sono di umore nero....ho rotto con i miei amici-infami (er Cico è il più nfame di tutti), a casa non rivolgo parola a mia madre e sono abbastanza provato fisicamente dei viaggetti ontinui per andare a prendere il mio bimbo....è una vita del ***** amico...
Quindi se hai desidere sessuali nei miei confronti sappi che non ti potrò accontentare...
mi sto godendo la nuova casa e la citta' d'Agosto,calda ma piu' libera dalla frenesia.Ieri sono stato alla festa de noantri,oggi ci ripasso e vado a vedere un po' di arredamento per la casa.poi ho ripreso ad allenarmi ma sto in cerca di una palestra verso testaccio o san Saba.
E' anche pieno di straniere in giro,ma x come si vestono mi cade subito il pesce a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl più bello è la "spigoletta d'allevamento-Joblack"....acostamento perfetto vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose ti puo' consolare ho tolto anche io la spina dal ***** e dagli amici.
mi sto godendo la nuova casa e la citta' d'Agosto,calda ma piu' libera dalla frenesia.Ieri sono stato alla festa de noantri,oggi ci ripasso e vado a vedere un po' di arredamento per la casa.poi ho ripreso ad allenarmi ma sto in cerca di una palestra verso testaccio o san Saba.
E' anche pieno di straniere in giro,ma x come si vestono mi cade subito il pesce a terra
Bel posto, magari un pò incasinato ma per un single-gay come te va benissimo hai l'Alibi e la Mucca Assassina ad un tiro di schioppo e poi ti puoi portare i giovanotti in casa a fine serata....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioJO e' piu' mazugoru..........il pesce di Sanpeisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose ti puo' consolare ho tolto anche io la spina dal ***** e dagli amici.
E' anche pieno di straniere in giro,ma x come si vestono mi cade subito il pesce a terrasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei nadtao lì alla casa di Testaccio che mi dicevi un paio d'anni fa???
Bel posto, magari un pò incasinato ma per un single-gay come te va benissimo hai l'Alibi e la Mucca Assassina ad un tiro di schioppo e poi ti puoi portare i giovanotti in casa a fine serata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer di più gli amici che ho da 25 anni e credevo fratelli si sono dimostrati perggiod ella merda....tutti appiccicati finchè avevo donen e qualche soldarello, tutti spariti quando mi sono ritrovato divorziato e coi debiti....gente de mmerda cui avevo dato tutto quello che avevo...
ora parliamo di pesci che ' meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioormai si puo' fare affidamento solo sulla famiglia,e intendo madre padre ed eventualmente fratelli,gia' con gli zii possono esserci probloemi,figuriamoci con gli "amici".Anche io mi sono allontanato da certe situazioni,e ora voglio dimostrare qualcosa a me stesso non agli altri,perche' quando finisci dimostrare e dare qualcosa agli altri ti ritrovi solo se non hai qalcosa di solamente tuo.
ora parliamo di pesci che ' meglio
Fortuna c'è il babbo....
Meglio parlare di pesci....a proposito tempo fa JPP pescò nel tevere il pesce sieropositivo....lo conosci? Come ti piace consumarlo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Si si .....poi soffre di alopecia e si accoppia solo con transessuali....è poligamo e cambia spesso sesso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Commenta