Originariamente Scritto da Emily
Visualizza Messaggio
Milano Marittima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioIl caminetto Paga lui?
ma anche molto caruccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioCiao Emily ne conosco uno a Cervia (a minuti da Milano Marittima)
ci sono stato lo scorso anno con la mia ragazza quando sono stato a Mirabilandia, e quest'anno a Settembre di sicuro ci torno...
si mangia pesce da dio, e fanno una frittura da sentirsi male
si trova a Cervia, Ristorante Pizzeria Barracuda su lungo mare Gabriele D'annunzio 30.
Anch'io ci sono stato in quel ristorante....si mangia bene...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPaga lui? Bene. Vai a IL CAMINETTO. Vicino alla rotonda principale.
Mangi con 2camerieri dietro la seggiola
Cmq di apertivo ti prendi un bicchiere di vino o altro (5EUR) e poi hai frittate e roba a volontà. La gente ci fa cena e poi ti fiondi in un pub... o alla Pineta. PS. C'è un ristorante anche alla disco Pineta.
Commenta
-
-
Milano marittima oltretutto è una merda...a parte i prezzi...è un posto veramente triste...mah...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMilano marittima oltretutto è una merda...a parte i prezzi...è un posto veramente triste...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodicono ci sono diversi rapimenti anche....
ahhzhzhPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioGli uomini si trattano male...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio ma chi e' Derek o sviluppoitalia questo qui sopra?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Emily chiadi a Jobleck che il pesce l'ha assaggiato un pò dappertutto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioGrazie, finalmente un consiglio.
Diciamo di sì...anche se io preferisco pagare la mia parte
S'è la spigoletta d'allevamento (Joblack), le cozze (nikole), poi abbiamo i pesciolini di scoglio tipo trigliette (JPP), oppure c'è la possibilità di una Rombo largo largo e piatto piatto (Napalm)....c'è il pesce tutto spine come lo scorfano (Max79), oppure quello che imputridisce subito anzi è già iumputridito (maurox)....il cefalo è l'ideale però.
Qui ce n'è per tutti gusti, grandi e piccini....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe ***** c'entro io????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe tipo di pesce preferisci....???
S'è la spigoletta d'allevamento (Joblack), le cozze (nikole), poi abbiamo i pesciolini di scoglio tipo trigliette (JPP), oppure c'è la possibilità di una Rombo largo largo e piatto piatto (Napalm)....c'è il pesce tutto spine come lo scorfano (Max79), oppure quello che imputridisce subito anzi è già iumputridito (maurox)....il cefalo è l'ideale però.
Qui ce n'è per tutti gusti, grandi e piccini....
Commenta
-
-
Eh eh....ma ti sei proprio innamorato Mizzy vero???
Bhà comunque non mi si dirzza più perchè sono di umore nero....ho rotto con i miei amici-infami (er Cico è il più nfame di tutti), a casa non rivolgo parola a mia madre e sono abbastanza provato fisicamente dei viaggetti ontinui per andare a prendere il mio bimbo....è una vita del ***** amico...
Quindi se hai desidere sessuali nei miei confronti sappi che non ti potrò accontentare...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta