Milano Marittima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo proporrei di degradarla al rango che merita, ossia addetta a lavare i piatti alla mensa dei barba
Invece Nikole ( la mia futura moglie ) e' bellissima e tutta sana ... Se sapesse quanto sto gufando che si molli col moroso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiotu pensa alle 19enni senza mutande
Si ma te trombi col moroso intanto... che discorsi mi fai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioCiao Emily ne conosco uno a Cervia (a minuti da Milano Marittima)
ci sono stato lo scorso anno con la mia ragazza quando sono stato a Mirabilandia, e quest'anno a Settembre di sicuro ci torno...
si mangia pesce da dio, e fanno una frittura da sentirsi male
si trova a Cervia, Ristorante Pizzeria Barracuda su lungo mare Gabriele D'annunzio 30.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio gli dico il top del top e tu la mandi alla discarica?
senti zupereroe ma discarica de che!!!
è un ottimo ristorante... e si mangia benissimo...
poi se per te il top del top sono le cacatine colorate nel piatto stile Nouvelle Cousine... affari tuoi...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma te trombi col moroso intanto... che discorsi mi fai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiosi,ma non lo vengo a sbandierare s bw..insensibile ..e poi sarebbe più opportuno usare un verbo al passato
Su bw faccio il *****ne tra i *****ni
comunque ti do la mia mail... contattami
leaprotuttesono@libero.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopoi dicono che Albe non porta sfiga....
e che c'entro io !?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe che c'entro io !?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSu bw faccio il *****ne tra i *****ni
comunque ti do la mia mail... contattami
leaprotuttesono@libero.itAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio ma chi e' Derek o sviluppoitalia questo qui sopra?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn mi sembra abbia kiesto reputazioni.. quindi... ops..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioma scherzi o è davvero la tua mail?
ti giuro e' la mia , prova a usarlasigpic
Commenta
-
Commenta