e tu che ne sai?
Milano Marittima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo intendevo ke è una "lei" ke porta Emily a milano marittima...
[Modalità FALSA]Certo. Avevo capito da subito, ma io ero andato oltre[/Modalità FALSA]
E se per "lei" intendesse se stessa? Tutto tornerebbe.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe nn trombate perkè vi sposate...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioGia' che è un uomo ed è il mio futuro marito cmq.
Anche tu quando ti sposerai (e mi sembra presto... sbaglio?) dovrai portarla prima a Milano Marittima... e non fare come Albe che le porta all'idroscalo!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma soprattutto,perche' non andate ad un bel tabaccaio a Milano e Marittima la lasci ad Albe?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioAnche tu quando ti sposerai (e mi sembra presto... sbaglio?)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio[Modalità SINCERA] il terzo senso non l'avevo afferrato devo proprio andare in ferie[/Modalità SINCERA]
[Modalità FALSA]Certo. Avevo capito da subito, ma io ero andato oltre[/Modalità FALSA]
E se per "lei" intendesse se stessa? Tutto tornerebbe.
Se pensi troppo ti si fonde il cervello...okkioA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioVa do lì perchè per me è comodo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa poi aggiungo.. se avete già organizzato il matrimonio, ke bisogno ha lui di spendere una barcata di soldi per te..? Se ti porta all'idroscalo a fare una grigliata con le salamelle nn è uguale..?
e rigatoni al sugo
all'idroscalo dicono li fanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInsomma qualcuno vuole dare un paio di indirizzi a questa ragazza che ce la leviamo dalle maracas ?
perchè rispondi se ti sto sulle maracas?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma nn devi risponderci seriamente...
Rispondo come mi giraA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta