If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te la faccio semplice perche' magari ancora non mi conosci sul forum
Io sono uno "da stadio",a me importa poco il discorso livello tecnico,campioni che se ne vanno ecc.
A me importa vedere finalmente delle partite sane,pulite,agonosticamente parlando interessanti anche senza la tecnica della quale solo la juve era portatrice sana.A me interessa vedere la Roma primeggiare e combattere ad armi pari,cosa che prima non era possibile.
Sono fiero di giocare anche con L'Albinoleffe e rispettare i suoi tifosi se professano il calcio del quale parlavo prima.
ma perchè cambiate il senso delle mie parole
io non ho mai detto che il calcio è morto, o che non sarà un bel campionato, perchè manca la juve...
ma perchè il milan partirà ad handicap fiore e lazio non ci saranno assieme alla juve..sono anzi erano 4 squadre che sicuramente rendevano più bello il nostro campionato...
perchè al di la di quello che pensate io non guardavo mica solo la juve...
io sono così malato di calcio che vedevo anche partite tipo lecce treviso a fine campionato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti faccio una previsione oggi 21 luglio 2006...
a fine dicembre quando sarà finito il girone d'andata ci ritroveremo qui sul forum e giudicheremo il campionato fin lì giocato...
vedremo chi sarà relamente soddisfatto del livello tecnico e spettacolare fin lì offerto... ok???
questo xchè la Juve è in B?
chissenefrega.. qui cè bisogno d rifondare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
te la faccio semplice perche' magari ancora non mi conosci sul forum
Io sono uno "da stadio",a me importa poco il discorso livello tecnico,campioni che se ne vanno ecc.
A me importa vedere finalmente delle partite sane,pulite,agonosticamente parlando interessanti anche senza la tecnica della quale solo la juve era portatrice sana.A me interessa vedere la Roma primeggiare e combattere ad armi pari,cosa che prima non era possibile.
Sono fiero di giocare anche con L'Albinoleffe e rispettare i suoi tifosi se professano il calcio del quale parlavo prima.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
altro che togliere 44 punti nel 2005 , 10 sarebbe + stati + che sufficienti e 9 quest'anno.
che merda zio cane
mi sembra che sia stato trovato cn le mani nella marmellata anche il caro Milan.. insieme a qualche dirigente d "spicco"..
oppure mi sbaglio?
chi ha sbagliato anche in minima parte.. è giusto che paghi.. basta cn stè menate.
Eccola la', la potenza dei media di cui vi parlavo.
JPP, che probabilmente ha visto 3 partite intere nella sua vita, ha questa opinione.
E JPP non e' certo uno stupido.
E mo' che mi dite !?
Bye
Dico di non dimenticare che 8 giocatori che facevano parte della finale mondiale erano tesserati juve, quindi io ridimensionerei i 10 anni di brogli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta