Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Scudetto all' Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma hai preso la moda di mettere l'ok in cima ad ogni tuo post,come max?
perchè non ti fai cambiare il nick in bigronnie79??
allora nn sn l'unico ad averlo notato..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioazz, è un abitudine ormai non ci faccio + caso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha..
allora nn sn l'unico ad averlo notato..
che sia un fake di max??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomakkè dai.. rompo i coglioni ma sn un amicone..
stai tranquillo.. al massimo fra qualche giorno t mando pure a fanculo.. anche se in amicizia..
prima era molto più "professionale" sul forum.. nel senso che mi lasciavo andare poco.. è da un pò che ho mutato atteggiamento sarà l'arrivo dell'estate.. oppure il frequentare assiduamente la "Caffetteria"
del resto qui su Bw siamo un pò tutti da ricovero..
Propongo di mettere un avviso a tutti i nuovi iscritti, nel quale li si avverta di stare alla larga dalla caffetteria............poichè li distoglie dalla retta via e puo causare dipendenza
cmq no problem, lo so che scherzi, solo che hai avuto un cambia,emto repentino, ti ho sempre visto cm una persona seria e tecnica......salvati finchè sei in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohanno pure lo stesso numero di quadratini verdi..
che sia un fake di max??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMax ne ha uno + di mePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohanno pure lo stesso numero di quadratini verdi..
che sia un fake di max??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahia immagino che lotterai aspramente per raggiungerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda bene i miei quadretti.
Bye
cmq hai un avatar orrendoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiominkia ne andate tutti orgogliosi eh
cmq hai un avatar orrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' l'impostore, è l'impostorePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioti ho sempre visto cm una persona seria e tecnica....
Commenta
-
Commenta