Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilità culturale di Albe....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utilità culturale di Albe....

    Apparte gli scherzi il comportameno completamente asabgliato di Albe con le donne che provoca un'inevitabile frattura nel rapporto a casua della sua insicurezza e continue richieste di spiegazioni e di conferme è molto utile per noi....
    Quando ero fidanzato e mi capitava di frequentare altre donne queste inizialmente sapevano la mia situazione ed accettavano poi però iniziavano i problemi e loro a diventare pressanti....
    Se io le avessi lasciate in quel momento di iniziale innamoramento avrebbero creato problemi ed avrei rischiato scenate che magari avrebbero potuto esserci anche in presenza della mia ragazza....così elaborai una teoria.
    Essa consisteva nel comportarmi esattamente con loro come fa Albe.....ovvero ero alla ricerca di continue conferme, facevo la parte di quello che voleva lasciare la donna per restare sempre con loro però avrei voluto priam esser sicuro dei loro sentimenti....insomma da Antifiga.
    Bhè nel giro di un mese anche la più innamorata piano piano cambiava idea su di me e mi lascioava lei senza così conseguenza dolorose come pienti e scenate ed inoltre mi dimenticava anche prima.
    Quindi se volte finire un rapporto senza troppi piagnistei da parte della lay in questione chiedete consiglio a lui e fate esattamente quello che vi dice, sarà impossibile non esser mollati.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Essa consisteva nel comportarmi esattamente con loro come fa Albe.....ovvero ero alla ricerca di continue conferme, facevo la parte di quello che voleva lasciare la donna per restare sempre con loro però avrei voluto priam esser sicuro dei loro sentimenti....insomma da Antifiga.
      Ahahahahahahah

      Cmq è vero.. meglio fingersi down in quelle situazioni per evitare scenate e piagnistei..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Più di una volta ho finto di diventare mongodown ....lroro rimanevano spiazzate....da coem prima a divenatre come Albe e così la storia finiva in modo soft...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Se poi pensi che in vacanza in abbruzzo.......sarà il massimo dell'antitopa?
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Ah ah ah e c'ha pure i sordi....li mette tutti ar pizzo....che taccagno!!!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎