If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nle mentre no ma con delle donne vicino mi è capitato, penso che comunque anche se non è una cosa da galateo possa succedere.
In palestra a volte mi capita ma li non è controllabile il flu8sso di aria interno... !
Conny
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Postato originalmente da : Albe:
<STRONG>Bellissimo!!!!..... evitare strani rumori per sembrare più cattivi....grande Kappa! sei una ragazza per caso ?</STRONG>
I 101 post dove li hai scritti? Su di un'atro forum? Altrimenti mi chiedo come fai a non conoscere K!!!
In una palestra che ho frequentato 3 anni fa c'era un giro di corna e scambi di coppie da morire.
Bastava "far balà l'oeuch" ( traduzione ==> far ballare l'occhio), per vedere mogli che mentre il marito folleggiava con un bilancere guardavano, parlavano e si mettevano d'accordo con altri mariti di mogli che erano intente a mostrare dove finiva il perizoma per rendere il rapporto (come dice la legge) paritario. Purtroppo all'epoca ero ancora un'anima innocente .... .
Arrgh!!!
Arrrr!!!
Ughhhhh!!!
-RAGAZZA:"Ma che è?E' una vergogna!!!"
-LO ZIO:"Aurghhh!!!...Iaahh!!!"
-RAGAZZA:"Ah,sei tu bijou"
-LO ZIO:"Kiaaaai!!!"
-RAGAZZA:"Che temperamento,come sei maschio,come sei selvaggio,che grinta!"
-LO ZIO:"Fanc...UaTTaaa!!!"
-RAGAZZA:"Pensavo che potremmo uscire, chessò magari Sabato?Che ne dici?"
-LO ZIO Ho appena riappoggiato il bilancere nel rack,sudo,sono violaceo,tipo cianotico e respiro come un compressore rotto)Scus...non vorrei rompere ma...arf..arf...la prossima volta che sei nei paraggi...bau..puoi aiutarmi tu..arf..nelle ultime reps?"
-RAGAZZA:"E per Sabato scusa!?!?"
-LO ZIO Confuso e stordito)Per Sabato...anf..arf...Sabato faccio le gambe...bau..muuu...le gambe faccio...perchè"
-RAGAZZA:
In sintesi:ma si cucca in palestra?????????
Ciao a tutti , beh allora in palestra da me ci sono tutte tipe che se la menano , io penso ad allenarmi e siccome ci do dentro come un pazzo mi guardano con l'okkio strano come per dire quello li' e propio un esaltato....
Ciao....
Postato originalmente da : Guido:
<STRONG>Ciao a tutti , beh allora in palestra da me ci sono tutte tipe che se la menano , io penso ad allenarmi e siccome ci do dentro come un pazzo mi guardano con l'okkio strano come per dire quello li' e propio un esaltato....
Ciao....</STRONG>
...non ci crede nessuno...
....a meno che tu sia un frate non penso che non ti porti dietro il pentolino per la bava quando vedi i tanga!!
Comunque per beccare sono d'accordo col CUCCA quando dice di fare gli indifferenti, ma non so se funziona la tattica di avvicinarsi e correggere
l'esercizio...
SEI UN MITO!!
Favolosa la parte "prendete in bocca la catenina d'oro regalatavi al battesimo" e "Ora potete guardare la votra preda dritta negli occhi. NON sorridete, però. Siete sempre in meditazione tibetana" ahahahahahah sei grande....ma se questa tecnica la adotta una donna? NON io eh....è per una mia amica/mia sorella/mia cugina
Ragazze "cuccone" Polpy vi svelerà i suoi segrati (in anteprima mondiale)!
***Preparazione PRIMA di andare in palestra***
1. Dire 10 volte ad alta voce davanti allo specchio "oggi cucco!"
2. Vestirsi in maniera adeguata (eviatare i vestiti tipo fantozziano!)
3. Controllare se è il caso di lavarsi o no (se sono passati più di 6 mesi dall'ultima volta io lo consiglierei caldamente!) e abbondare con un deodorante tipo "cuccadores"
4. Gel, orologio da un miglione, catenina d'oro (poi vi servira...)
5. Per ultima cosa, allenatevi almeno 5 minuti davanti allo specchio a fare un sorriso alla Berlusca. (vi servirà molto...)
6. VIA
***In palestra***
1. FREGATEVENE delle ragazze (almeno all'apparenza). Dovete essere superiori dal guardare le curve delle preda. Osservatela attraverso gli specchi, così che lei nn vi veda.
2. Mantenete un aria seria-mistica tipo meditazione tibetana. Iniziate cos' il vostro programma. Tra una serie e l'altra lo sguardo deve rimanere perso e fissare un punto lontano. Questo creerà una curiosità nelle ragazze che vi osserveranno... diranno: "come, queto bruto nn mi guarda nemmeno se oggi ho messo questa tutina con effetto vedo (molto) nn vedo (poco o nulla)?"
3. Resistete. Continuate nel vostro esercizio. NON fate smorfie per lo sforzo ne versi. Fate come se fosse una cosa leggera. Caricate però al votro massimo.
4. Resistete.
5. Dopo aver resistito per 3/4 set, stanchi, prendete in bocca la catenina d'oro regalatavi al battesimo.
6. Ora potete guardare la votra preda dritta negli occhi. NON sorridete, però. Siete sempre in meditazione tibetana.
7. Squilla il cellulare (vi eravate messi daccordo con un vostro amico di chiamarvi alla tal ora). Rispondete facendo finta che sia un amica.
8. Le chiamate delle vostre "amiche" continuano per un quaro d'ora fichè alla fine dite: "basta" in modo che possa essere sentito in giro e spegnete il cellu. Le ragaze penseranno:" ecco uno che ci sa fare con le donne!"
*** Abborgaggio vero e proprio***
1. Avvicinatevi alla machina accanto a quella della (s)fortunata. Guardatela mentre fa 2/3 ripetizioni poi, con voce calda e ben dosata ditele "mi consenta" e via con il sorriso alla Berlusca. "mi consenta, sta facendo male l'esercizio! Posso darle del tu?". Al 99.999% dirà di si (grazie alla preparazione fatta sopra...) e così cogli l'attimo (carpe diem, x chi nn lo sapesse) per darle la mano e presentarti.
2. Ora lasciate stare le frasi intelligenti. Dovete creare un aspettativa in lei. Dite così:" Ma sei nuova? perchè nn ti avevo mai vista prima...(guarda guardale gli occhi, nn più in basso!). Sai, io sono un po impegnato, sempre di qua, di la, poi le feste, gli amici, e nn riesco a venire molto in palestra.... Tu cosa fai dibello oltre alla palesta?" Qualsiasi cosa vi dirà, dite sempre "interessante". Se vi chiede su di voi fate coma ha fatto Giovanni nel film 3 uomini e una gamba (la scena in cui spiega che lavorano nella ferramente).
O raga, devo andare in palestra, scusatemi.... la conclusione nella prossima puntata!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta