Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orca roia so incaxxato nero!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orca roia so incaxxato nero!!!

    Sentite sta storia...Due mesi fa il mio orologio cronografo Pierre Bonnet cassa in acciatio cinturino in pelle nera preso con in Punti Api (245,10 euri a punto ),mi casca di piatto mentre lo stavo mettendo ed il vetro va in mille pezzi.Lo porto subito da un orologiaio/gioielleria vicino casa mia per farmi fare un preventivo sulla riparazione.mi fanno un preventivo di 40 Juri e gli do l'ok!Allora,dopo circa 4 telefonate durante questi 2 mesi,durante le quali mi dicevano sempre che era ancora in laboratorio a riparare finlamente ieri mi dicono "venga a prenderlo,è pronto! " Vabbe',stamattina vado tutto felice...mi danno l'orologio,vado per metterlo ma noto qualcosa di strano...il cinturino era durissimo e scolorito,la piega del polso non era nel punto dove io di solito lo metto,praticasmente sembrava essere stato indossato da una persona con il polso ben piu grosso del mio!!! MAncava il "cosetto" per fermare il vinturino dopo averlo inserito.La cassa era tutta graffiata e sporca,mente io gli avevo portato un orologio con 6 mesi di vita nuovo di zecca.Cosi' mi sono incazzato come una bestia e gli ho detto che quell'orologio non era palesemente il mio,era piu' vecchio,il cinturino e la cassa era vecchi e si vedeva appunto che la misurca non coincideva.Loro hanno tentato in tutti i modi di incularmi dicendomi che era impossibile e che quello era sicuramente il mio! si si come no,mortaxxi vostra! Alla fine mi hanno detto che chiederanno spiegazioni al tecnico e mi faranno sapere oggi pomeriggio.Se non mi danno IL MIO orologio sono caxxi loro,prima mi presento li con il mio amico finanziere,dopodiche' li denuncio,giuro che vado fino in fondo a sta storia...sono avvelenato...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    Gli orologi, ma cmq gli oggetti in genere nn mi dicono un *****
    Cmq ti capisco in pieno
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Secondo me quelli se lo sono perso...ed in questi 2 mesi hanno cercato di reperirne uno uguale per appiopparmelo...ne sono certo...dai 2 mesi per riparare un vetro di un orologio sono veramente troppi

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        Un amico mio per una cosa molto simile ha fato causa l'ha perduta ed ha speso anche i soldi dell'avvocato....meglio che gli bruci il negozio piuttosto che fare causa guarad....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Gli orologi, ma cmq gli oggetti in genere nn mi dicono un *****
          Cmq ti capisco in pieno
          Anche se per te non dicono un *****,capisci che per altri valgono...tra l'altro è una questione di principio...ma ti pare che una gioielleria grosso a roma su via tuscolana debba fare ste caxxate?? non facevano prima a dirmi he lo avevano perso e mi rimborsavano? mo me li inculo...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            Secondo me quelli se lo sono perso...ed in questi 2 mesi hanno cercato di reperirne uno uguale per appiopparmelo...ne sono certo...dai 2 mesi per riparare un vetro di un orologio sono veramente troppi

            Se ti può tranquillizzare a me per cambiare il vetro del mio breil cagoso ci hanno impiegato 50 giorni....


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Gli orologi, ma cmq gli oggetti in genere nn mi dicono un *****
              Cmq ti capisco in pieno

              gli orologi sono il biglietto da visita di ogni uomo........

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Anche se per te non dicono un *****,capisci che per altri valgono...
                Appunto ho scritto "ti capisco in pieno"
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  gli orologi sono il biglietto da visita di ogni uomo........
                  Gli orologi sono i biglietti da visita degli uomini ke nn hanno niente di più interessante da dire..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Un amico mio per una cosa molto simile ha fato causa l'ha perduta ed ha speso anche i soldi dell'avvocato....meglio che gli bruci il negozio piuttosto che fare causa guarad....
                    Sti caxxi,prima li faccio un po cagare sotto poi vediamo come vanno le cose...a costo di perdere dei soldi causa gliela faccio..e cmq basta rivolgersi alla difesa dei consumatori,non credo si debba pagare...

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      Una volta a me è successa una cosa simile con un paio di occhiali da sole.
                      Se li sono persi; però poi me ne hanno dato un modello più costoso.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                        Se ti può tranquillizzare a me per cambiare il vetro del mio breil cagoso ci hanno impiegato 50 giorni....
                        si,ma almeno mi avessere dato il mio di orologio!!!!

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          Sentite sta storia...Due mesi fa il mio orologio cronografo Pierre Bonnet cassa in acciatio cinturino in pelle nera preso con in Punti Api (245,10 euri a punto ),mi casca di piatto mentre lo stavo mettendo ed il vetro va in mille pezzi.Lo porto subito da un orologiaio/gioielleria vicino casa mia per farmi fare un preventivo sulla riparazione.mi fanno un preventivo di 40 Juri e gli do l'ok!Allora,dopo circa 4 telefonate durante questi 2 mesi,durante le quali mi dicevano sempre che era ancora in laboratorio a riparare finlamente ieri mi dicono "venga a prenderlo,è pronto! " Vabbe',stamattina vado tutto felice...mi danno l'orologio,vado per metterlo ma noto qualcosa di strano...il cinturino era durissimo e scolorito,la piega del polso non era nel punto dove io di solito lo metto,praticasmente sembrava essere stato indossato da una persona con il polso ben piu grosso del mio!!! MAncava il "cosetto" per fermare il vinturino dopo averlo inserito.La cassa era tutta graffiata e sporca,mente io gli avevo portato un orologio con 6 mesi di vita nuovo di zecca.Cosi' mi sono incazzato come una bestia e gli ho detto che quell'orologio non era palesemente il mio,era piu' vecchio,il cinturino e la cassa era vecchi e si vedeva appunto che la misurca non coincideva.Loro hanno tentato in tutti i modi di incularmi dicendomi che era impossibile e che quello era sicuramente il mio! si si come no,mortaxxi vostra! Alla fine mi hanno detto che chiederanno spiegazioni al tecnico e mi faranno sapere oggi pomeriggio.Se non mi danno IL MIO orologio sono caxxi loro,prima mi presento li con il mio amico finanziere,dopodiche' li denuncio,giuro che vado fino in fondo a sta storia...sono avvelenato...
                          e chi è Pierre Bonnet? vende cessi chimici per l'industria?
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            e chi è Pierre Bonnet? vende cessi chimici per l'industria?

                            o mio dio......

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              e chi è Pierre Bonnet? vende cessi chimici per l'industria?
                              è inutile che fai il simpatico,non ho detto che era un grande orologio...anche se gli avessi portato uno swatch io avrei voluto riavere indietro IL MIO swatch!!!!

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎