"Prima dobbiamo chiarire"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioallo scoglio..ahauhauhauhah
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti giuro che avrei scommesso che lo mandava a cagare !!
manco dopo la battuta sul reggiseno ahaahahahahahaah
Era troppa la voglia di pitone nostrano per rovinare tutto con la permalositàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLorenzo Lamas, sei fico anche senza moto
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti giuro che avrei scommesso che lo mandava a cagare !!
manco dopo la battuta sul reggiseno ahaahahahahahaah
Povera...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
In effetti lì ho temuto di aver esagerato... ma era l'assenzio ke parlava al posto mio
Povera...
ahahahahahahaha
la nostra maffiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta