cmq qui mickysurf dice ke se vieni domani a ostia ti fa visitare il faber..Famossisma diskoteka sulla spiaggia piena di luride provenienti da tutta roma
Domani parto per Roma... chi di voi vengo a salutare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh sono punti di vista.....
certo...cmq prima di offendere le persone,almeno devi conoscerle bene per poter dare un giudizio obiettivo,almeno io faccio cosi...nulla contro di te...ma non ritengo sia un bel comportamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocerto...cmq prima di offendere le persone,almeno devi conoscerle bene per poter dare un giudizio obiettivo,almeno io faccio cosi...nulla contro di te...ma non ritengo sia un bel comportamento
gia ci siamo offesi a vicenda misterblack con venom.....per cui e tutto apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogia ci siamo offesi a vicenda misterblack con venom.....per cui e tutto apposto
ok amico non mi riguarda...alla prossima..ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiook amico non mi riguarda...alla prossima..ciao
tutto apposto...Bella!!!
Commenta
-
-
uhm... quindi appena finita la visita al colosseo la prossima attrazione principale sarà la casa di venom?!
Per chupa: purtroppo non riesco ancora a darti reputazione positiva... appena riesco lo faccio di sicuro!
p.s.: Romani.... fa caldo caldo da voi?? Qui a milano si muore... mi aspetto qualcosa di simile anche a roma city??
BYE!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
So Tornato!!!!
Mamma mia ragazzi.... che città stupenda!!!
Sono anche stato ad ostia dove mi hanno portato(di sabato sera) a ballare ad un locale(sulla spiaggia) dove si ballava solo hip-hop! Sgrunt!!!!
Comunque mi sono innamorato.... appena ho un pò di soldi vaffanculo a milano: io mi trasferisco a roma... è più pulita, ci sono molti meno extra comunitari, meno delinquenza(a mia impressione), più ordine(specialmente nel traffico dove si ha meno fretta che a milano).
Inoltre non scorderò mai il calore e la simpatia di(quasi) tutti i romani, gente squisita.... e pensare che io pensavo fossero tutti burini... macchè!!!
Arrivederci splendida città che un tempo dominavi il mondo... non mi scorderò mai di te!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Bhè ma era ovvio che la città fosse migliore....il centro di Roma è pulito ed ordinato ma se vai nelle estreme periferie c'è più merda che a Milano...
Il centro è in ordnine per via del Governo, dei ministeri, del papa e per far vedere ai turisti che non siamo zozzoni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè ma era ovvio che la città fosse migliore....il centro di Roma è pulito ed ordinato ma se vai nelle estreme periferie c'è più merda che a Milano...
Il centro è in ordnine per via del Governo, dei ministeri, del papa e per far vedere ai turisti che non siamo zozzoni....sigpic
Commenta
-
-
Noooo lì non è malfamata ma di notte c'è un bel giro di gente che viene un pò dappertutto...magari 30 anni fa era malfamata ma ora è diventata una zona dove ci si vain giro la notte....e c'è qualche extracomunitario, qualche mignotta e pure qualche borgataro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta