micky accendi msn!!!
Domani parto per Roma... chi di voi vengo a salutare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioVai da Venom eheheheh
troppo bastardo venom...approposito che fine ha fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotroppo bastardo venom...approposito che fine ha fatto
Bho starà studiando il BEVERONE WALLACE per provare i vari effetti anti age e pro olimpia che ti dona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovenom x me e uno sfgt!
non dire questo...non l'ho conosci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioBho starà studiando il BEVERONE WALLACE per provare i vari effetti anti age e pro olimpia che ti dona...
mi dona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon dire questo...non l'ho conosci...
apparte ke lo conosco...ci ho parlato un paio di volte e mi e parso un cretino.....Si puo dire cretino???nn riskio un ammonizione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon dire questo...non l'ho conosci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioapparte ke lo conosco...ci ho parlato un paio di volte e mi e parso un cretino.....Si puo dire cretino???nn riskio un ammonizione???
non riski nulla ...ma prima di dare giudizi devi conoscerla la gente...secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiooh caxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon riski nulla ...ma prima di dare giudizi devi conoscerla la gente...secondo me...
uno ke spala merda su ostia e fa parte di quella skiera di romani ke l'estate e i weekend vengono a romperci il kazzo per me e un cretino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouno ke spala merda su ostia e fa parte di quella skiera di romani ke l'estate e i weekend vengono a romperci il kazzo per me e un cretino....
certo non faccio il suo avvocato...ma ritengo che non sia un cretino...punti di vista diversi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocerto non faccio il suo avvocato...ma ritengo che non sia un cretino...punti di vista diversi...
vabbeh sono punti di vista.....
Commenta
-
Commenta