Come da titolo.... mi faccio un viaggettino di visita culturale(e non) a Roma... chi vengo a trovare di voi?
Domani parto per Roma... chi di voi vengo a salutare??
Collapse
X
-
Domani parto per Roma... chi di voi vengo a salutare??
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioVai da Venom eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCome da titolo.... mi faccio un viaggettino di visita culturale(e non) a Roma... chi vengo a trovare di voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosono sicuro che ti accoglierà a braccia aperte
Come no con tutta la simpatia di cui è capace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovai da 0positivo ultimamente è un pò a secco non fà differenza se sei donna o uomo
Minchia non ci avevo pensato.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovai da mickysurf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioragazzi mickysurf sta nel mio stesso quartiere.. so curioso di vederlo
Attento perchè mi ha detto di essere uno tosto .
Di cognome fa CORLEONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio ci parlo su msn però nn ce l'ho presente...nn ha messo la foto sull'avatar...forse puo esse anke ke lo conosca di vista...
Secndo me non esce mai di casa dalle stronzate che dice....
Ahahahah Eccolo!!!
Commenta
-
Commenta