per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma seriamente.. come fai a mandare un mess alla tua tipa dicendo "ma nn è ke ti sei stancata di me..?".. Questo è davvero ridursi ad una larva.. è la strada migliore per farsi lasciare

***** non lo farei nemmeno io !!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        Eheheheheh
        In questo 3D ci vorrebbe l'intervento di Conan... glielo segnalo..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          amorosa......

dunque.......

ultimi aggiornamenti........sabato mattina la riporto a casa.......dovevamo vederci martedi' ma poi non potevo.......mercoledi' mi aveva gia detto che sarebbe uscita con la sua amica......io dico ok......

merc sera arrivo in piazza con i negozi aperti per le 22.30....prima lei nel pome mi ha mandato mess con scritto....oggi manco uno squillino mi hai fatto??...va beh....io non sapevo che doveva venire anella mia città...tantè che arrivo e la intravedo tra la folla con la sua amica e un gruppo di tipi e tipe......in un primo momento volevo andare li .....ma poi ho detto......avrebbe potuto dirmi vengo in centro stase....e allora sfuggo via tra la folla.....intanto due miei amici mi seguono.......mi squilla il cell....è mia sorella.....mi dece di andare al maridol che è li con alcuni suoi amici e mi vuole offrire da bere.....telefono ad un mio amico dico guarda vado al maridol.....torno tra un'ora e mezza....nel frattempo credo che qualche mio presunto amico abbia fatto la spia alla girl....lo dico perchè oggi ho tenuto il celle spento....perchè sono andato in piscina tutto il giorno.....arrivo alle 18...lo accendo faccio uno squillo alla girl.....lei mi mando un mess con scritto...non ci crederai ma ti stavo pensando.......e poi me ne manda un altro con scritto...cosa hai fatto ieri sera...??...io devo studiare ma non ho voglia.....

io le ho detto che ero in centro e l'avevo intravista come è vero e che poi sono andato al maridol con mia sorella....

lei mi scrive sei uno scemo che non mi hai salutato.....allora le ho detto che siccome lei aveva edtto che al merc esce con la sua amica avevo paura di assillarla.......

lei mi manda un mess con scritto non è dal numero delle volte che ci vediamo che mi posso stancare ma da quello che mi dai....

***** io sprofondo nella scrivania.....le scrivo di spiegarmi....e le dico se per caso si è stancata di me...mi dice che se fosse statoc osi' me lo avrebbe detto e che il dialogo è la prima cosa.......io le dico non capisco.....

e lei mi dice che non c'è nulla da capire.....e io le dico tutto ok tra noi...e lei si tutto ok....

domani ci vediamo.....si certo......
          ciao bello e divertiti stase......

dio quanto la amo....

dal primo messaggio del ti stavo pensando è riuscita quasi a distruggere il mio cuore.........

TI AMO
          Guarda se ci tieni ad una donna, e già sarebbe uno sbagliao ma visto che si vuol bene anche al proprio cane ci si può affezzionare anche ad una femmina, non devi mai e poi mai chiederle conferme.
          Hai spiegato che le hai chiesto se lei fosse stanca di te.....ecco questo è il primo tassello per rovinare un rapporto....mai nemmeno lontanamente chiedere ad un donna se ti ama, te lo dice da sola quando è il momento giusto....psicologicamente dire "ma sei stanaca di me o mia ami ancora?" fa scattare un processo che alla fine porta proprio a stancarla e poi l'uomo deve essere sempre sicuro di se e quando non lo è fare finta di esserlo se ci tiene ad una donna....

Comunque hai chiesto a maurox ed hai comemsso un grave errore perchè lui nella sua vita è stato fidanzato solo con uomini....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ah ah ah ah tu fai di peggio....porti a cena fuori le donen badando al risparmio, ti autosborri la tappezzeria dell'auto per vantarti di avere fregato, rifiuti una scopata che lei ti chiede perchè prima vuoi mettere nero su bianco....***** Albe sei un fenomeno da Zelig.....sto seriamente pensando di scrivere dei racconti comici tipo mister bean con te come protagonista...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              ti autosborri la tappezzeria dell'auto per vantarti di avere fregato, rifiuti una scopata che lei ti chiede perchè prima vuoi mettere nero su bianco....
              eheheheheheheheh
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Albe è unico....un altro così coime lui non esiste nemmeno se lo inventi....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Guarda se ci tieni ad una donna, e già sarebbe uno sbagliao ma visto che si vuol bene anche al proprio cane ci si può affezzionare anche ad una femmina, non devi mai e poi mai chiederle conferme.
                  Hai spiegato che le hai chiesto se lei fosse stanca di te.....ecco questo è il primo tassello per rovinare un rapporto....mai nemmeno lontanamente chiedere ad un donna se ti ama, te lo dice da sola quando è il momento giusto....psicologicamente dire "ma sei stanaca di me o mia ami ancora?" fa scattare un processo che alla fine porta proprio a stancarla e poi l'uomo deve essere sempre sicuro di se e quando non lo è fare finta di esserlo se ci tiene ad una donna....

la parte sul cane è tremendamente autentica, bisogna averci sbattuto la fronte contro però per leggervi ta le righe.

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    eheheheheheheheh

ieri sera ho controllato i sedili

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Albe è unico....un altro così coime lui non esiste nemmeno se lo inventi....

verrò a roma aaaaahhhhhh se verrò

/ Blog personale

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Comunque hai chiesto a maurox ed hai comemsso un grave errore perchè lui nella sua vita è stato fidanzato solo con uomini....
                        **** non puoi paragonare uhna frase del tipo sei stanca di me....ad una mi ami ancora...non pretendo mica che si sia innamorata di me in tre mesi.....sono due cose diverse.......la frase era nel contesto che magari la stavo assillando troppo.......

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

verrò a roma aaaaahhhhhh se verrò
                          Bene così potrò conoscere di persona il Mistico Antifiga!!!
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

dio stamattina avevo na forza in palestra.........

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

**** non puoi paragonare uhna frase del tipo sei stanca di me....ad una mi ami ancora...non pretendo mica che si sia innamorata di me in tre mesi.....sono due cose diverse.......la frase era nel contesto che magari la stavo assillando troppo.......
                              Sono cose che non vanno mai chieste....da anni sotengola teoria "dell'inutilità delle domande"
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

fanculo mi sa che pigli l'aereo pure io e vado a ibiza.....c'è un last minute per domenica a 19 euro il il viaggio......

A questo punto non posso piu' tacere perche' mi si stringe il cuore: ascolta quello che ti racconto , e' vita vissuta realmente, per fortuna non da me bensi' da uno della mia compagnia...

Lui e' il classico " finto duro " che vuol fare il figo ( bruttino invero ) pero' grazie al fatto che studia all'universita' ed e' mantenuto con paghetta dal papi ( paghetta tanto per dire dato che gli viene passato un vitalizio da manager ... ) diciamo che puo' permettersi di girare sovente tra le ragazze per marpionarsele...

Per farla breve, ha conosciuto una che frequentava da tempo un tizio molto piu' grande di lei ma erano in crisi ... Lei si inciucia col mio amico e poi parte per lavoro in Grecia : operatrice turistica per sei mesi

Il mio amico in preda a romanticismo le confeziona un cd con le canzoni d'amore tappezzato di loro foto ... Prende l'aereo e decide di farle una sorpresa avendo prenotato in quel posto per 1 settimana di ferie : quando arriva al villaggio turistico se la trova avvinghiata al bagnino ... Lui rimane di sasso col cd e i fiori in mano e ciliegia sulla torta, in piu' gli tocchera' fare una settimana a vederli tubare mentre lui dovra' fare acquagym con le scoreggione per passare il tempo...

Tengo a precisare che lei ha avuto pure il coraggio di dire che non c'era nulla , erano solo buoni amici ...talmente buoni amici che la sera tardi davanti al bungalow della tipa c'era parcheggiato un gommone con la scritta S.O.S. bagnanti...

Ultima cosa, non meno viscida, la tipa ha accettato pure il cdrestituendo pero' la copertina con le loro foto ! Cioe' questa mentre si faceva riempire il culo di risotto dal Baywatch ascoltava le canzoncine del mio amico !

Ora questo ti deve far riflettere sul fatto che se con una c'e' feeling, c'e' intesa, c'e' amore ... Tutte le cazzate, i messaggini forzati, i finti " ti vedo non ti vedo ops scusa non ti ho visto ", gli appuntamenti mancati, i pacchi... si diradano come la nebbia quando esce il sole !!!

Se la tipa in questione, pur essendo giovane , trova godimento nell'imbrigliare tutte le situazioni pero' guarda caso quando deve fare qualcosa che le interessa ( ferie, uscite con amici... ) e' sempre tutto cosi' semplice e fila liscio, significa che ti sta facendo fare l'asino con la carota davanti !

P.s : Per questo post vorrei una menzione particolare nella hall of fame dei Gran Maestri della Gnocca , grazie...

sigpic

Commenta

Working...
                                X