per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia

amorosa......

dunque.......

ultimi aggiornamenti........sabato mattina la riporto a casa.......dovevamo vederci martedi' ma poi non potevo.......mercoledi' mi aveva gia detto che sarebbe uscita con la sua amica......io dico ok......

merc sera arrivo in piazza con i negozi aperti per le 22.30....prima lei nel pome mi ha mandato mess con scritto....oggi manco uno squillino mi hai fatto??...va beh....io non sapevo che doveva venire anella mia città...tantè che arrivo e la intravedo tra la folla con la sua amica e un gruppo di tipi e tipe......in un primo momento volevo andare li .....ma poi ho detto......avrebbe potuto dirmi vengo in centro stase....e allora sfuggo via tra la folla.....intanto due miei amici mi seguono.......mi squilla il cell....è mia sorella.....mi dece di andare al maridol che è li con alcuni suoi amici e mi vuole offrire da bere.....telefono ad un mio amico dico guarda vado al maridol.....torno tra un'ora e mezza....nel frattempo credo che qualche mio presunto amico abbia fatto la spia alla girl....lo dico perchè oggi ho tenuto il celle spento....perchè sono andato in piscina tutto il giorno.....arrivo alle 18...lo accendo faccio uno squillo alla girl.....lei mi mando un mess con scritto...non ci crederai ma ti stavo pensando.......e poi me ne manda un altro con scritto...cosa hai fatto ieri sera...??...io devo studiare ma non ho voglia.....

io le ho detto che ero in centro e l'avevo intravista come è vero e che poi sono andato al maridol con mia sorella....

lei mi scrive sei uno scemo che non mi hai salutato.....allora le ho detto che siccome lei aveva edtto che al merc esce con la sua amica avevo paura di assillarla.......

lei mi manda un mess con scritto non è dal numero delle volte che ci vediamo che mi posso stancare ma da quello che mi dai....

***** io sprofondo nella scrivania.....le scrivo di spiegarmi....e le dico se per caso si è stancata di me...mi dice che se fosse statoc osi' me lo avrebbe detto e che il dialogo è la prima cosa.......io le dico non capisco.....

e lei mi dice che non c'è nulla da capire.....e io le dico tutto ok tra noi...e lei si tutto ok....

domani ci vediamo.....si certo......
    ciao bello e divertiti stase......

dio quanto la amo....

dal primo messaggio del ti stavo pensando è riuscita quasi a distruggere il mio cuore.........

TI AMO
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Non so se prenderti per il culo o invidiarti!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

sappi che c'è una fine x tutto

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        amorosa......

dunque.......

ultimi aggiornamenti........sabato mattina la riporto a casa.......dovevamo vederci martedi' ma poi non potevo.......mercoledi' mi aveva gia detto che sarebbe uscita con la sua amica......io dico ok......

merc sera arrivo in piazza con i negozi aperti per le 22.30....prima lei nel pome mi ha mandato mess con scritto....oggi manco uno squillino mi hai fatto??...va beh....io non sapevo che doveva venire anella mia città...tantè che arrivo e la intravedo tra la folla con la sua amica e un gruppo di tipi e tipe......in un primo momento volevo andare li .....ma poi ho detto......avrebbe potuto dirmi vengo in centro stase....e allora sfuggo via tra la folla.....intanto due miei amici mi seguono.......mi squilla il cell....è mia sorella.....mi dece di andare al maridol che è li con alcuni suoi amici e mi vuole offrire da bere.....telefono ad un mio amico dico guarda vado al maridol.....torno tra un'ora e mezza....nel frattempo credo che qualche mio presunto amico abbia fatto la spia alla girl....lo dico perchè oggi ho tenuto il celle spento....perchè sono andato in piscina tutto il giorno.....arrivo alle 18...lo accendo faccio uno squillo alla girl.....lei mi mando un mess con scritto...non ci crederai ma ti stavo pensando.......e poi me ne manda un altro con scritto...cosa hai fatto ieri sera...??...io devo studiare ma non ho voglia.....

io le ho detto che ero in centro e l'avevo intravista come è vero e che poi sono andato al maridol con mia sorella....

lei mi scrive sei uno scemo che non mi hai salutato.....allora le ho detto che siccome lei aveva edtto che al merc esce con la sua amica avevo paura di assillarla.......

lei mi manda un mess con scritto non è dal numero delle volte che ci vediamo che mi posso stancare ma da quello che mi dai....

***** io sprofondo nella scrivania.....le scrivo di spiegarmi....e le dico se per caso si è stancata di me...mi dice che se fosse statoc osi' me lo avrebbe detto e che il dialogo è la prima cosa.......io le dico non capisco.....

e lei mi dice che non c'è nulla da capire.....e io le dico tutto ok tra noi...e lei si tutto ok....

domani ci vediamo.....si certo......
        ciao bello e divertiti stase......

dio quanto la amo....

dal primo messaggio del ti stavo pensando è riuscita quasi a distruggere il mio cuore.........

TI AMO

Ti sta facendo il corso " diventa Padre Pio anche tu " ... Il corso termina quando avrai le stigmate
        sigpic

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

quindi caro maurox per te nulla di positivo???......

vorrei ricordarti anche un ti Voglio mandato due giorni fa

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

il fatto è che se lè presa sicuro per il fatto che non l'ho salutata......

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

domani mattina corro a comprarle un paio di orecchini

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

il fatto è che se lè presa sicuro per il fatto che non l'ho salutata......

Hai fatto bene cosi!!! Non darle nulla di più sopratutto agli inizi quando ci si deve ancora scoprire l'un l'altra.... Ascolta Teorema di ferradini cosi capisci qualcosa... ehehe!

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Vacci piano, gia le hai detto "avevo paura di assillarti" il che vuol dire ti sono gia sotto come un cagnolino, se poi le fai gia i regalini in 3 week ti lascia....

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        Vacci piano, gia le hai detto "avevo paura di assillarti" il che vuol dire ti sono gia sotto come un cagnolino, se poi le fai gia i regalini in 3 week ti lascia....

ma so che le piacerebbero davvero....sono gli orecchini con la coniglietta di palyboy...sono belli......

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ma so che le piacerebbero davvero....sono gli orecchini con la coniglietta di palyboy...sono belli......
                          Ma falla soffrire..... altro che regali!! Devi farle intendere che è già tanto se ti concedi per lei... magari non cosi catgeorico comunque non soddisfare tutte le sue esigenze e fa si che su 3 volte 2 sia lei a cercarti!!
                          Se non ti risponde al primo sms o telefonata non la cagare finche non sarà lòei a contattrti!

Commenta

• stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                            Ma falla soffrire..... altro che regali!! Devi farle intendere che è già tanto se ti concedi per lei... magari non cosi catgeorico comunque non soddisfare tutte le sue esigenze e fa si che su 3 volte 2 sia lei a cercarti!!
                            Se non ti risponde al primo sms o telefonata non la cagare finche non sarà lòei a contattrti!
                            dio è defficile....un po' mi dispiace non averla salutata...ma se ripenso a quanto mi ha fatto stare in ansia precedentemente......

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

dio è defficile....un po' mi dispiace non averla salutata...ma se ripenso a quanto mi ha fatto stare in ansia precedentemente......

Vedi allora.... Cerca di capire... e la prossima volta se ti chiede "perchè non mi hai salutata" rispondile A scusa ma non ti avevo proprio notato, mi dispiace..... Ma non le dire più "temevo di assillarti"....
                              Falla soffrire, tu devi diventare oggetto del suo desiderio, e per farlo non ti dvi concedere, come fanno sempre loro, cosi facendo leti desidererà e vorrà scoprirti più a fondo, ma se le stai sotto cosi ancoa 2-3 week e sarai come gli altri.....

Commenta

Working...
                              X