Ma ancora su come è andata la serata del buon maurox, nn ci sono novità???
Ho corrotto una 19 enne
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioSento puzza di
Commenta
-
-
Forse nn c'è nemmeno uscito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNo, dai, mi sembrava la volta buona stavolta, era deciso. Anche se l'aurea dell'antitopa, era ancora troppo vicina
Commenta
-
-
Allora?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAllora?????
ma come vuoi che sia andata, mentre cicciolavo e' arrivata la russa 17 enne che ha iniziato a ronzare intorno come l'ape mattasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma come vuoi che sia andata, mentre cicciolavo e' arrivata la russa 17 enne che ha iniziato a ronzare intorno come l'ape matta
Commenta
-
-
pedofiloOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** il marchese !!! scommetto che è sempre presente quando esci con qualcuna
Commenta
-
Commenta