Dobbiamo Chiarire, Dobbiamo Chiarire !
Ho corrotto una 19 enne
Collapse
X
-
Si dice però che tra di noi discepoli di Albe uno tradirà...ovverò andrà a letto con una donna....lui lo ha predeto....chi sarà mai il traditore???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi dice però che tra di noi discepoli di Albe uno tradirà...ovverò andrà a letto con una donna....lui lo ha predeto....chi sarà mai il traditore???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVorrai dire
ah la saggezza degli anziani.....
Commenta
-
-
1)Solo a leggere della 19enne mignottona senza mutande mi si è rizzato l'uccello tipo spadone nella cover dei manowar
2)Ho paura che l'Antifiga facia parte di me è grave?
3)Comincio ad intravedere una paurosa coincidenza tra la vita sessuale di Albe e la mia
4)Se sono vergine a 31 anni un motivo ci sarà?Che Albe sia il mio maestro segreto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPrima che canti il gallo, tu chiaverai GIUDA !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio1)Solo a leggere della 19enne mignottona senza mutande mi si è rizzato l'uccello tipo spadone nella cover dei manowar
3)Comincio ad intravedere una paurosa coincidenza tra la vita sessuale di Albe e la mia
4)Se sono vergine a 31 anni un motivo ci sarà?Che Albe sia il mio maestro segreto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna volta gli chiesi "Ma se prendo di più cresco di più?"
E lui mi rispose "Di più è meglio non sempre è vero. Ma nell'incertezza prendi di più"
E poi continuando "Ma quando mi bombo gli integratori servono?"
E lui rispose "*****. Butta giù tutto quello che puoi"
E io "ma per esempio la creatina bastano 20 gr al giorno?"
E lui "si si altrochè?"
E io " e se avessi la possibilità di 100 gr al giorno?"
E lui "Va bene lo stesso"
oddio!!sto piegato in due dalle risate huahuahuahahuahuhuahuahuahuhuaahauhua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio1)Solo a leggere della 19enne mignottona senza mutande mi si è rizzato l'uccello tipo spadone nella cover dei manowar
Lui non puo essere altro che batman revenge ! BulliccioooTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
chissà se maurox avrà trombatoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiochissà se maurox avrà trombato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottimisti direi
Commenta
-
-
lo sapevo me la dovevo giocare ....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta