If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una volta gli chiesi "Ma se prendo di più cresco di più?"
E lui mi rispose "Di più è meglio non sempre è vero. Ma nell'incertezza prendi di più"
E poi continuando "Ma quando mi bombo gli integratori servono?"
E lui rispose "*****. Butta giù tutto quello che puoi"
E io "ma per esempio la creatina bastano 20 gr al giorno?"
E lui "si si altrochè?"
E io " e se avessi la possibilità di 100 gr al giorno?"
E lui "Va bene lo stesso"
maurox è un pò sfigato ma non è Albe....insomma non confondere Albe: tu non tromebrai mai mentre maurox magari di rado ma qualche cosa gli capiterà....
Almeno se a maurox un **** gli dice di voler far sesso lui non le risponde "no, non me la sento perchè prima dobbiamo parlare per chiarici; voglio sapere che provi per me e se sarà solo un'avventura o una storia seria" e poi le attacca un pippotto di un'ora e mezza....lui se una ci sta cogli el'attimo....
maled.....bastr....@#!!@##!!!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
E lui mi rispose "Di più è meglio non sempre è vero. Ma nell'incertezza prendi di più"
E lui "si si altrochè?"
Il Vaiper ci sa fare, e ***** se ci sa fare !
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Albe...O Grande Maestro...illumina il povero maurox su come si può perdersi una scopata anche quando ormai è fatta e sembra impossibile fallirla....solo tu puoi riuscire in queste imprese; illuminaci!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Albe...O Grande Maestro...illumina il povero maurox su come si può perdersi una scopata anche quando ormai è fatta e sembra impossibile fallirla....solo tu puoi riuscire in queste imprese; illuminaci!!!
basta pronunciare la frase "fermiamoci qui"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
No no maurox se sei un vero cultore dell'Antifiga allora devi prima affascinarla poi appartarti con lei in macchina e quando baciandovi le ti metterà la mano sull'uccello (tra l'altro appurando le tue miserie e quindi già perdendo enfasi...) tu le leverai la mano in nome del Dio Albe, la divinità della Sfiga.....le pronuncerai la formula magica che ti permettera di bruciartela per sempre "prima dobbiamo chiarire....".
Ecco grazie a questa formula magica tramandata da generazioni di sfigati oralmente fino al gran maestro Albe riuscirai a non scoparti una puttanella di 19 anni che esce con te in minigonna senza mutande...
Dovresti sapere quant'è potente l'Antifiga.....riesce anche a perdersi una trombata quando il ***** è già in ****.
Eppure non ho ancora ben capito se sei tu o la casa che pende nell'avatar
E lui "si si altrochè?"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta