If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è qualcuno che gli piacciono è appassionato ha qualche esperienza etc?
io ci son andato per la prima volta qualche sett mana fa in vacanza e ora sto cercando una bella pista nei pressi di Roma..se qualcuno conosce una bella che ne so!
c'è qualcuno che gli piacciono è appassionato ha qualche esperienza etc?
io ci son andato per la prima volta qualche sett mana fa in vacanza e ora sto cercando una bella pista nei pressi di Roma..se qualcuno conosce una bella che ne so!
Io ci giro da un paio d'anni...ne ho uno mio...CLasse 125...telaio Karit Corse motore HRT...Vicino roma se non erro c'è il kartodromo di ARTENA...
partendo dal presupposto che checco è andicappato, su quelli amatoriali ti diverti come un suino specie se fai come me che invece di puntare a vincere punti a fare makkinine scontro ahahah l altra volta me ne mancavan due e li avevo presi tutti...il bello molti da doppiato hahaha
partendo dal presupposto che checco è andicappato, su quelli amatoriali ti diverti come un suino specie se fai come me che invece di puntare a vincere punti a fare makkinine scontro ahahah l altra volta me ne mancavan due e li avevo presi tutti...il bello molti da doppiato hahaha
Vero.... però quei maledetti bastardi facevano storie se facevamo scontri....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
che gaggio..quanto ti costa mantenerlo le gare etc etc?
Gare ancora niente...sto imparando...è molto difficile...io ho sempre girato in auto in pista...pensavo di essere capace a guidare...ma dopo che sali su sti trabicoli che fanno da 0-100 in 3s accellerazioni laterali vicine alla F1 ti rendi conto di non saper guidare...magari l'anno prox farò qualcosa...anche perchè il kart lò appena cambiato e mi sono partiti 3000 euri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta