Bill Gates-uno che fa della seria beneficienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo ammetto. anche se odio il suo sistema operativo e contorni... è un grande per quello che fa.
e poi arrivano certi Magnate e ti staccano l'assegno da 5000eur per far bella figura.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSergioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioSbaglio o negli Stati Uniti i soldi dati in beneficenza sono detraibili al 100% dalle tasse?
Comunque meglio spesi così che in altro modo...
cmq se tutti i potenti vuotassero un po le tasche per beneficienza si risolverebbero tanti problemi...invece di spender miliardi nel calcio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioSbaglio o negli Stati Uniti i soldi dati in beneficenza sono detraibili al 100% dalle tasse?
Commenta
-
-
Bhe vorrei vedere con il suo patrimonio, cmq grandissimo gesto"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
infatti...c'è sempre un secondo fine
Commenta
-
Commenta