Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronaldinho prigioniero del propio sorriso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il Mondiale si gioca in un periodo dell' anno in cui i giocatori non possono essere al massimo, questo vale per tutti indistintamente, alcuni poi arrivano in non perfette condizioni fisiche. Il mondiale è un torneo a parte, difficilmente le squadre giocano bene o lo fanno per un breve periodo (1 o 2 partite) e molto spesso vincono o arrivano alla fine non le migliori ma quelle più in forma.

    Detto questo assurdo discutere Ronaldinho quello ke vale lo ha già dimostrato, ripeto ke giocava in un Brasile per molti versi incompleto ke non aveva l' umiltà di capire ke un torneo mondiale non è una Coppa America o una Confederetion Cup dove i ritmi sono blandi e basta la tecnica, qui bisogna correre e avere un minimo di organizzazione tattica. Ronaldinho nel Brasile faceva il Pirlo della situazione (o qualke kosa del genere), la porta era troppo distante da lui..Inoltre serviva più presenza nelle corsie laterali per non andare in inferiorità numerica a centrocampo ma R. Carlos e Cafu erano spompi. Devo dire ke Ronaldinho ha avuto l' umiltà di addattarsi a fare il gregario o comunque non la star
    Giustissimo e tutto questo per dare spazio a due bidoni come Ronaldo ed Adriano.....che da gradi giocatori che erano si sono dedicati più alla bella vita ed hanno perso l'umiltà...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Perchè erano de coccio??? Dovevi punirli con 20 flessioni ogni volta che in allenamento sbagliavano....
      Partitella a porte piccole senza portiere con tocchi solo di prima e per forza in avanti, vietato darla indietro o in orizzontale e mai tenere il pallone tra i piedi....ecco io fare fare questo tipo di partite alla noia ed alla fine capirebbero come si deve giocare poi in campo gli verrebbe automatico e poi queste paritelle ti obbligano anche a correre molto quindi anche fisicamente sono ottime come allenamento....il primo che da la palla indietro 20 flessioni....
      si vede che non hai esperienza di certe categorie.....

      cmq ho fatto quel modulo perchè avevo 2 marcatori bravi sull'uomo, un libero che giocava staccato (e senza fuori gioco, che fuoir casa non ti fischiano quasi mai!!!! ) era l'ideale.....poi avevo degli ottimi esterni di gran corsa.....allora rinforzavo il centrocampo e cercavo di tenere la zona mediana bella piena anche perchè i miei correvano poco.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        ma che c'entra questo????è logico che ogni difensore ha le sue caratteristiche e si adatterà quindi piu' o meno bene ad uno schema ma le qualità complessive di un giocatore rimangono a prescindere.....aldair per farti un esempio, gli anni di zeman bestemmiava ogni partita per i buchi e quella difesa così alta ma restava ad occhio nudo un difensore strepitoso con delle qualità fuori dal comune.....stesso dicasi per baresi che con quella velocità e quell'anticipo sarebbe stato un grande difensore anche in questa italia.....
        Aldair era intelligente e questo è importante per un difensore mentre Cannavro è istintivo ed irruento....ha un anticipo fuori dal comune, straordinario ma a volte esce dalla linea difenvisa per prendere il giocatore con la palla fecendo interventi in scivolata pazzaschi che rischiano di rovinare l'avevrsario, di spezzarlo....quella è istintività che a 33 anni ancora non è riuscito a domare.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          si vede che non hai esperienza di certe categorie.....

          cmq ho fatto quel modulo perchè avevo 2 marcatori bravi sull'uomo, un libero che giocava staccato (e senza fuori gioco, che fuoir casa non ti fischiano quasi mai!!!! ) era l'ideale.....poi avevo degli ottimi esterni di gran corsa.....allora rinforzavo il centrocampo e cercavo di tenere la zona mediana bella piena anche perchè i miei correvano poco.....
          io ho esperienza in 2a e 3a ....tu in 1a mi sembra....ma la mia squadra in campo faceva ridere perchè il mister ci faceva correre tanto in allenamento ma mai uno straccio di insegmanento tattico....eravamo bene preparati atleticamente ma in campo non sapevamo come comportarci...alla fine la squadra si allungava e noi ci stancavamo perchè facevamo troppe azioni personali e corse inutili di 50 mt.....e perdevamo sempre nel finale dopo inizi buoni....se fossi stato io l'allenatore avrei provato a fare qualche cos adi buono....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Col Milan ha giocato bene invece....e poi lo vedi io provo a dare una psiegazione tecnico tattica mentre tu prendi per buono quello che uno qualunque scrive su un gironale....
            In ogni caso Ronaldinho è giovane e potrà ancora dimostrare quanto vale senza dimenticare che nel 2002 aveva disputato un bellissimo mondiale...

            questo mondiale per lui era l'occasione in cui un fuoriclasse puo' diventare un mito..e lo ha fallito...e alla voce mondiale 2006 il nome Ronaldinho rimarra' sinonimo di fallimento per i posteri...non un flop da poco se mi permettete ma un fallimento storico.

            Commenta


              #51
              Tata Brown difensore campione del mondo con l'Argentina nel 1986 ha raccontato un gustoso anedotto: << quando entravano le squadre in campo per schierarsi in attesa degli inni noi entravamo sempre per secondi...cosi da passare davanti agli avversari gia' schierati...il primo della nostra fila era Maradona e noi potevamo vedere mentre passava gli sguardi pieni di terrore degli avversari su di lui..che lo scrutavano tutto con la paura dipinta nei loro occhi e come a chiedersi come diavolo avrebbero potuto fermarlo...questo a noi ci caricava moltissimo>>.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggio
                questo mondiale per lui era l'occasione in cui un fuoriclasse puo' diventare un mito..e lo ha fallito...e alla voce mondiale 2006 il nome Ronaldinho rimarra' sinonimo di fallimento per i posteri...non un flop da poco se mi permettete ma un fallimento storico.
                ti quoto ancora....
                è stata la stella più deludente dell'intero mondiale...non sarà facile, a mio avviso, per lui riprendersi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggio
                  Tata Brown difensore campione del mondo con l'Argentina nel 1986 ha raccontato un gustoso anedotto: << quando entravano le squadre in campo per schierarsi in attesa degli inni noi entravamo sempre per secondi...cosi da passare davanti agli avversari gia' schierati...il primo della nostra fila era Maradona e noi potevamo vedere mentre passava gli sguardi pieni di terrore degli avversari su di lui..che lo scrutavano tutto con la paura dipinta nei loro occhi e come a chiedersi come diavolo avrebbero potuto fermarlo...questo a noi ci caricava moltissimo>>.
                  Ecco,queste cose mi piacciono.....se ne hai altre fa' piacere leggerle

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎