Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
Ronaldinho prigioniero del propio sorriso.
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè erano de coccio??? Dovevi punirli con 20 flessioni ogni volta che in allenamento sbagliavano....
Partitella a porte piccole senza portiere con tocchi solo di prima e per forza in avanti, vietato darla indietro o in orizzontale e mai tenere il pallone tra i piedi....ecco io fare fare questo tipo di partite alla noia ed alla fine capirebbero come si deve giocare poi in campo gli verrebbe automatico e poi queste paritelle ti obbligano anche a correre molto quindi anche fisicamente sono ottime come allenamento....il primo che da la palla indietro 20 flessioni....
cmq ho fatto quel modulo perchè avevo 2 marcatori bravi sull'uomo, un libero che giocava staccato (e senza fuori gioco, che fuoir casa non ti fischiano quasi mai!!!! ) era l'ideale.....poi avevo degli ottimi esterni di gran corsa.....allora rinforzavo il centrocampo e cercavo di tenere la zona mediana bella piena anche perchè i miei correvano poco.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma che c'entra questo????è logico che ogni difensore ha le sue caratteristiche e si adatterà quindi piu' o meno bene ad uno schema ma le qualità complessive di un giocatore rimangono a prescindere.....aldair per farti un esempio, gli anni di zeman bestemmiava ogni partita per i buchi e quella difesa così alta ma restava ad occhio nudo un difensore strepitoso con delle qualità fuori dal comune.....stesso dicasi per baresi che con quella velocità e quell'anticipo sarebbe stato un grande difensore anche in questa italia.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi vede che non hai esperienza di certe categorie.....
cmq ho fatto quel modulo perchè avevo 2 marcatori bravi sull'uomo, un libero che giocava staccato (e senza fuori gioco, che fuoir casa non ti fischiano quasi mai!!!! ) era l'ideale.....poi avevo degli ottimi esterni di gran corsa.....allora rinforzavo il centrocampo e cercavo di tenere la zona mediana bella piena anche perchè i miei correvano poco.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCol Milan ha giocato bene invece....e poi lo vedi io provo a dare una psiegazione tecnico tattica mentre tu prendi per buono quello che uno qualunque scrive su un gironale....
In ogni caso Ronaldinho è giovane e potrà ancora dimostrare quanto vale senza dimenticare che nel 2002 aveva disputato un bellissimo mondiale...
questo mondiale per lui era l'occasione in cui un fuoriclasse puo' diventare un mito..e lo ha fallito...e alla voce mondiale 2006 il nome Ronaldinho rimarra' sinonimo di fallimento per i posteri...non un flop da poco se mi permettete ma un fallimento storico.
Commenta
-
-
Tata Brown difensore campione del mondo con l'Argentina nel 1986 ha raccontato un gustoso anedotto: << quando entravano le squadre in campo per schierarsi in attesa degli inni noi entravamo sempre per secondi...cosi da passare davanti agli avversari gia' schierati...il primo della nostra fila era Maradona e noi potevamo vedere mentre passava gli sguardi pieni di terrore degli avversari su di lui..che lo scrutavano tutto con la paura dipinta nei loro occhi e come a chiedersi come diavolo avrebbero potuto fermarlo...questo a noi ci caricava moltissimo>>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza Messaggioquesto mondiale per lui era l'occasione in cui un fuoriclasse puo' diventare un mito..e lo ha fallito...e alla voce mondiale 2006 il nome Ronaldinho rimarra' sinonimo di fallimento per i posteri...non un flop da poco se mi permettete ma un fallimento storico.
è stata la stella più deludente dell'intero mondiale...non sarà facile, a mio avviso, per lui riprendersihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odoacre_iacumino Visualizza MessaggioTata Brown difensore campione del mondo con l'Argentina nel 1986 ha raccontato un gustoso anedotto: << quando entravano le squadre in campo per schierarsi in attesa degli inni noi entravamo sempre per secondi...cosi da passare davanti agli avversari gia' schierati...il primo della nostra fila era Maradona e noi potevamo vedere mentre passava gli sguardi pieni di terrore degli avversari su di lui..che lo scrutavano tutto con la paura dipinta nei loro occhi e come a chiedersi come diavolo avrebbero potuto fermarlo...questo a noi ci caricava moltissimo>>.
Commenta
-
Commenta