ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31523
    • 949
    • 531
    • Send PM

è giusto quello che dite, che bisogna andare avanti, ma forse voi siete più forti di me... io non ho mai avuto il desiderio di costruirmi una mia vita o una mia famiglia, la mia famiglia era il mio babbo e la mia mamma e i miei nonni, e ora solo con la mamma mi sembra vuota questa casa, perchè il babbo era di più, la mamma è troppo diversa da me, e con gli anni è cambiata, è diventata troppo dura e concreta, invece mio babbo era sempre uguale...
    era una persona stupenda. il dottore mi ha detto che ne ha visti tanti ammalarsi, ma nessuno lottare come ha fatto lui, e senza mai lamentarsi, diceva sempre che stava bene, e diceva che doveva guarire per me

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31523
      • 949
      • 531
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Chissà come accoglierò la morte di mio padre...pure io non lo abbraccio o scambio un gesto d'affetto da quando ero bambino.
      devi farlo, devi cambiare, lo so che ora ti sembra inutile, e forse ti vergogni, ma io adesso rimpiango tutto: rimpiango le sere passate al pc, quando potevo stare di più con lui, e le risposte sgarbate, e perfino quando faceva le flebo quest' ultimo mese, e io non capivo, non gli sono stato accanto, abbiamo avuto solo un giorno, solo quel sabato in cui l' ho abbracciato, poi il giorno dopo non era già più lui

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

arturo tutti quanti moriremo e moriranno i nostri figli e i figli dei nostri figli, non c'è un senso in tutto ciò è semplicemente la vita, un vuoto assoluto. Devi cercare di dare un senso a questo vuoto, anche se è una farsa, se sai che non esiste un senso, devi cmq inventarne uno

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31523
          • 949
          • 531
          • Send PM

ma perchè? è come dire che devo pensare a me, invece il protagonista di questa storia è lui, è lui che è morto...
          mi fa senso guardare questa casa, le sue cose, le chiavi dell' automobile, i suoi vestiti, tutte le cose che senza di lui non hanno più senso...
          non lo so come fanno la mia nonna e la mia mamma di là a badare al cibo, c'hanno anche la tv accesa, hanno comprato il gelato... Penso che gli volevo bene solo io, gli altri l' hanno già scaricato

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

forse cercano di andare avanti o aveva già realizzato il fatto che non ci potesse essere più già da tempo

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31523
              • 949
              • 531
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              arturo tutti quanti moriremo e moriranno i nostri figli e i figli dei nostri figli, non c'è un senso in tutto ciò è semplicemente la vita, un vuoto assoluto. Devi cercare di dare un senso a questo vuoto, anche se è una farsa, se sai che non esiste un senso, devi cmq inventarne uno
              io mi dicevo così fino a una settimana fa, quando pensavo a questa cosa in modo così vago da farla sembrare irreale, mi dicevo che tanto fermarsi non serve a nulla, che i conti si tirano alla fine...
              Io pensavo addirittura a come organizzare la palestra: se fosse morto di mercoledì avrei recuperato il microciclo giovedì e sabato. Poi ti succede, e capisci che perfino bere un bicchier d' acqua ti sembra stupido e offensivo

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io mi dicevo così fino a una settimana fa, quando pensavo a questa cosa in modo così vago da farla sembrare irreale, mi dicevo che tanto fermarsi non serve a nulla, che i conti si tirano alla fine...
                Io pensavo addirittura a come organizzare la palestra: se fosse morto di mercoledì avrei recuperato il microciclo giovedì e sabato. Poi ti succede, e capisci che perfino bere un bicchier d' acqua ti sembra stupido e offensivo
                so cosa provi anchio ho perso una persona cara sono stato male finchè non ho realizzato che anchio prim ao poi morirò. cmq nessuno ti chiede nulla prenditi tutto il tempo che vuoi per trovare le risposte che cerchi

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31523
                  • 949
                  • 531
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  forse cercano di andare avanti o aveva già realizzato il fatto che non ci potesse essere più già da tempo
                  forse mia madre, ma mia nonna (la mamma di mia mamma) lo vedo che se ne frega, e parla e ride con la sua voce gracchiante e si ingozza
                  e tutti gli ipocriti che ho dovuto sopportare in questi giorni, tutti a fare le condoglianze, poi li guardi e lo capisci che non gli frega niente, e il discorso ufficiale del rappresentante dell' ordine, che di certo ce l' ha scritto uguale per ogni stronzo che muore, tutti "di rare qualità umane e professionali"

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31523
                    • 949
                    • 531
                    • Send PM

ora scusate, ma non voglio più parlarne, non risponderò più, perchè sennò mi metto a fare ***** di filosofia come al solito e offendo la memoria di mio padre

Commenta

• NUVOLA )
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 2175
                      • 597
                      • 720
                      • ROMA
                      • Send PM

forse mia madre, ma mia nonna (la mamma di mia mamma) lo vedo che se ne frega, e parla e ride con la sua voce gracchiante e si ingozza
                      e tutti gli ipocriti che ho dovuto sopportare in questi giorni, tutti a fare le condoglianze, poi li guardi e lo capisci che non gli frega niente, e il discorso ufficiale del rappresentante dell' ordine, che di certo ce l' ha scritto uguale per ogni stronzo che muore, tutti "di rare qualità umane e professionali"
                      Ciao Giulio,ho letto le tue confidenze e ho capito la tua grande disperazione(grazie per averle fatte al forum)e...non ti nego che non sono riuscita a trattentere i lacrimoni.
                      Ma..ha detto bene Matt,TUTTI DOBBIAMO MORIRE!lo so..tu ora sei "SORDO" a tutto! il tuo dolore e' MILLE VOLTE PIU' GRANDE e...NON SENTE RAGGIONI,hai raggione,i genitori sono UNICI.
                      Non conosco nulla della tua vita ma...mi sembra "FORTE" dire che tua mamma e tua nonna.."SE NE FREGANO",Giulio....non fare altri errori,APREZZA I GENITORI...SENZA GIUDICARLI,forse loro stanno cercando (a tua insaputa) di ricreare una serenita' famigliare...SOPRATTUTTO PER TE.PENSACI
                      UN BACIO Anto
                      Last edited by NUVOLA ); 22-07-2006, 23:30:06.
                      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

purtroppo in queste situazioni si devono sopportare sempre una marea di ipocrisie, la gente al funerale che viene solo per presenziare e poi parla dei cazzi suoi, sentirsi dire "condoglianze" da gente che sai non fottergliene un ***** in realtà di chi è morto, vedere la gente tornare alla normalità in un attimo. fregatene, perchè per onorare la memoria di tuo padre basti e avanzi tu

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

quei discorsi li odio

quando moriro io gettatemi nel bidone dell'immondizia perchè sono una merda

Commenta

• forzaroma
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 61
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

no tua nonna....

come donna saggia e d'altri tempi ha l'atteggiamentp giusto di chi sa che la morte fisica è il decorso naturale della vita, è accetta tutto più normalmente...facendo un po' di filosofia spiccia la nostra società non accetta più l'idea della morte, conta solo la bellezza la giovinezza l'aspetto fisico e la morte non deve esistere, non siamo preparati ad affrontarla come evento naturale, mi dispiace che non credi nella continuazione della vita dopo la morte fisica...io non potrei mai continuare a vivere pensando che la mia vita in media potrebbe durare circa un'ottantina d'anni e poi puff più niente...e che si vive a fare allora? quali gratificazioni abbiamo da questo mondo di m...a?solo delusioni malattie sofferenze guerre insoddisfazioni ed effimeri brevissimi sprazzi di illusoria felicità?... no questa terrena è solo una piccola minima parte della vita, una specie di purgatorio, di purificazione, un viatico per la vera meravigliosa vita che ci attende e che continua...come puoi pensare che un cuore, un'anima bella come quella di tuo padre non sia viva...lui è lì vicino a te e sicuramente non è molto contento di vederti così disperato.....tu ritroverai tuo padre stanne certo!!!....

Commenta

• Dorikin
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1272
                              • 93
                              • 90
                              • In una barretta
                              • Send PM

alle 10 stamani è morto il mio babbo. da ieri sera si stava addormentando, è morto serenamente
                              ci sentiamo presto, io sto abbastanza bene
                              anche se nn ti conosco e potrei evitare, ti faccio le mie piu sentite conoglianze.
                              coraggio, fatti forza amico e affronta la cosa con la stessa grinta di ogni volta che vai nella tua palestra
                              Originariamente Scritto da Dorikin
                              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Abbiamo usato questo metodo :
                              sigpic

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

cmqa rturo per come l'hai presa sei cmq un grande

Commenta

Working...
                                X